Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 13%: ORETECH Cover per iPhone 12 e 12 PRO a soli 13.99 euro invece di 15.99 con pellicola protettiva in vetro temperato inclusa

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una custodia per il tuo iPhone 12/12 Pro, non puoi perdere l’offerta su Amazon per la ORETECH Cover. Con uno sconto del 13%, puoi acquistare questa custodia di alta qualità per soli 13. 99 euro invece di 15. 99 euro. La ORETECH Cover è stata appositamente progettata per iPhone 12/12 Pro e offre una protezione completa per il tuo dispositivo. La custodia antiurto copre ogni pollice del corpo e dello schermo del tuo iPhone con uno spessore di soli 0,9 mm e un peso di soli 10 grammi, mantenendo il tocco originale del tuo dispositivo. Ma la vera tecnologia di protezione completa sta all’interno dei quattro angoli della custodia. Gli airbag antisismici aggiungono una difesa contro le cadute, mentre il design ad alta risalto protegge il corpo, lo schermo e la fotocamera del tuo iPhone 12/12 Pro da tutti gli angoli di caduta. La struttura in metallo della custodia offre una sensibilità di manico eccezionale grazie all’introduzione di un materiale tedesco ad alta durezza e alla tecnica di processo ultra-precisione CNC tedesca.

La vernice di supporto in metallo, la colorazione antiusura, il rivestimento anti-sbiadimento e la finitura liscia della pelle offrono una superficie metallica antiscivolo e anti-impronta morbida e liscia al tatto. La precisione della custodia è favolosa, con tutti i pulsanti facilmente accessibili grazie alla copertura dei tasti. Il foro cellulare e il foro del sensore luminoso sono accurati per garantire la perfetta funzionalità dell’originale altoparlante e sensore di luce. Inoltre, il taglio preciso del foro della fotocamera fornisce una protezione completa senza compromettere il normale utilizzo della fotocamera. Infine, la ORETECH Cover viene fornita con due protezioni per lo schermo in vetro temperato, in modo da evitare errori durante l’installazione. Le protezioni per lo schermo sono realizzate in vetro temperato resistente 9H, che mantiene lo schermo del tuo iPhone 12/12 Pro da graffi e rotture. Non perdere l’occasione di proteggere il tuo iPhone 12/12 Pro con la ORETECH Cover in offerta su Amazon. Acquista oggi la tua custodia per soli 13. 99 euro e goditi la protezione completa e la sensibilità del manico eccezionale.

Ci sono diverse recensioni positive per la ORETECH Cover, tra cui quella di un utente che afferma di averne acquistate due di colorazioni diverse e che sono entrambe fatte benissimo, definendo il prodotto eccellente e il rapporto qualità-prezzo eccezionale. Un altro cliente descrive la cover come perfetta, in grado di aderire perfettamente al telefono formando un corpo unico ben definito, anche se si lamenta del fatto che non sia disponibile per il 13 pro max. Infine, un altro utente sottolinea la solidità del prodotto, che sembra ben fatto e che aumenta l’ingombro del telefono, ma che viene fornito con due vetri in modo da avere uno di ricambio. Anche se la usa da poche ore, l’utente è abbastanza soddisfatto.