Settimocell / Notizie / Guide

Localizzatore GPS per Auto TK915 in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un prodotto molto utile per chi vuole tenere sempre sotto controllo la posizione della propria auto: il Localizzatore GPS per Auto TK915. Questo dispositivo offre un monitoraggio in tempo reale della posizione dell’auto, con una precisione fino a 5 metri, grazie alla modalità GPS/GPRS/LBS. Inoltre, è possibile fissare una recinzione elettronica per limitare i movimenti dell’auto in un determinato distretto e ricevere un messaggio se viene violata. L’installazione è facile e veloce grazie ai potenti magneti che permettono di fissare il dispositivo a qualsiasi superficie in ferro, anche sotto l’auto. Inoltre, la batteria al litio e ferro da 10000 mAh garantisce un’autonomia fino a 120 giorni, con un design impermeabile IP58 e antipolvere. Ma la vera offerta è il prezzo: grazie allo sconto del 15%, adesso il Localizzatore GPS per Auto TK915 è disponibile su Amazon a soli 55.

23 euro, anziché 64. 98 euro. Inoltre, è possibile controllare la posizione dell’auto tramite l’app per Android/iOS, il Web o il WAP, o anche tramite SMS. Se sei interessato a questo prodotto, non perdere l’occasione di approfittare di questa offerta speciale. Acquistalo subito su Amazon e inizia a monitorare la posizione della tua auto in tempo reale, con la massima precisione e autonomia. Non te ne pentirai!.

Ci sono alcune recensioni molto positive per il Localizzatore GPS per Auto TK915. Un utente ha commentato di averne acquistati due e di consigliarli a tutti, sottolineando l’elevata precisione e il buon rapporto qualità-prezzo. Un altro cliente ha elogiato il prodotto, definendolo “tal quale descritto” e precisissimo, anche se ha avuto qualche difficoltà nella configurazione iniziale, risolte grazie all’attenzione e alla disponibilità del servizio clienti. Infine, un altro utente ha definito il prodotto buono e funzionale, sottolineando la semplicità della configurazione e la disponibilità dell’assistenza. In generale, quindi, sembra che il Localizzatore GPS per Auto TK915 sia un prodotto affidabile ed efficiente, apprezzato soprattutto per la sua precisione e la qualità del rapporto con il servizio clienti.