Settimocell / Notizie / Guide

Localizza la tua auto con il 15% di sconto: Winnes GPS Tracker a soli 63.73 euro invece di 74.98

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di acquistare un GPS Tracker per tenere sotto controllo i tuoi veicoli o i tuoi cari? Oggi su Amazon c’è un’offerta imperdibile per il Winnes GPS Tracker, che ti permette di monitorare in tempo reale i tuoi beni grazie alla sua tecnologia GPS, AGPS e LBS. La precisione di localizzazione è di 5-15 metri, garantendo un’elevata affidabilità delle informazioni. Inoltre, l’avviso di vibrazione ti avvisa se il veicolo sta subendo una vibrazione, mentre l’allarme di velocità eccessiva ti avvisa se il veicolo supera la velocità impostata. In questo modo, puoi guidare in sicurezza e garantire la sicurezza dei tuoi cari. La funzione geofence ti consente di impostare un’area virtuale, al di fuori della quale il GPS tracker ti invia notifiche di allarme. Questa funzione è particolarmente utile per monitorare i movimenti dei tuoi figli o dei tuoi dipendenti, garantendo la massima sicurezza.

L’applicazione gratuita per smartphone Android e iOS e per PC ti consente di monitorare in tempo reale il tuo veicolo ovunque tu sia, senza dover acquistare costosi software di monitoraggio. In questo modo, puoi controllare la posizione dei tuoi beni in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Grazie alla promozione su Amazon, il Winnes GPS Tracker è in vendita con uno sconto del 15%, passando da 74. 98 euro a soli 63. 73 euro. Non perdere l’occasione di acquistare un dispositivo di alta qualità a un prezzo così conveniente e garantire la massima sicurezza per te e per i tuoi cari. Sii pronto ad approfittare di questa offerta su Amazon!.

Ci sono molte recensioni positive per il Winnes GPS Tracker. Un utente ha commentato dicendo che ha installato il tracker nella sua moto e funziona molto bene. Il dispositivo fa esattamente ciò che promette, e ha costi annuali quasi inesistenti. Ha descritto il tracker GPS come descritto e lo raccomanda a chiunque. Un altro utente ha detto che funziona benissimo, con spedizione molto veloce e un ottimo servizio di installazione. Ha comprato un secondo tracker la settimana scorsa e quando si sono verificati problemi, il servizio clienti è stato pronto ad aiutarlo. Un altro ancora ha definito il dispositivo “Tolles Gerät” (un’ottima attrezzatura), lodando l’efficacia e la facilità di installazione tramite SMS-guidati. Ha specificato che il codice PIN della SIM card deve essere disattivato in anticipo e che il “data mode” deve essere attivato, ma una volta fatto, il tracker funziona alla perfezione.