Settimocell / Notizie / Guide

Lampade solari iPosible in offerta a soli 31.41 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di illuminare il tuo giardino o la terrazza con una luce solare? Se sì, non puoi farti scappare l’offerta del momento su Amazon: l’iPosible Luce Solare Led Esterno è in sconto del 15%! Questa lampada solare è dotata di 150 luci a LED che offrono tre modalità di illuminazione intelligenti: luce intensa continua, sensore e sensore luce fioca. Inoltre, ha un design unico e caratterizzato da un rilevatore di movimento ad angolo di 120° e illuminazione grandangolare a quattro lati a 270°. Può rilevare il movimento da 3 a 5 metri e 1200 lumen di lampade solari possono illuminare il tuo giardino. Ma questa luce solare non ha solo un aspetto unico e un’illuminazione potente, è anche a risparmio energetico grazie alla batteria ricaricabile da 2000 mAh. Non solo offre l’illuminazione suprema, ma ha anche una maggiore efficienza di conversione della luce che può aggiungere il 20%. Inoltre, è impermeabile IP65 con bordo impermeabile a due strati che può sostenere tutti i generi di condizioni atmosferiche severe.

L’installazione della lampada solare è molto facile: è possibile installarla ovunque ci sia il raggio diretto del sole, non sono necessari strumenti e cablaggio e tutte le viti sono fornite. L’altezza di installazione ideale è di 1. 7-2 metri. E se hai ancora dubbi sull’acquisto, sappi che iPosible offre tutte le luce solare 36 mesi di garanzia. Non perdere l’occasione di illuminare il tuo spazio esterno in modo ecologico e conveniente con l’iPosible Luce Solare Led Esterno in offerta su Amazon a soli 31. 41 euro invece di 36. 95 euro!.

Uno degli utenti che ha recensito il prodotto “iPosible Luce Solare Led Esterno” ha dichiarato che, pur non raggiungendo la perfezione per quanto riguarda la durata della batteria, il rapporto qualità-prezzo è comunque buono. L’utente ha precisato che, se esposte al sole per almeno 6 ore al giorno, queste luci solari non deludono e che, inoltre, le ha montate ormai da 2 anni e continuano a funzionare perfettamente. Un altro utente ha invece elogiato la qualità dei faretti Led solari da esterno, sottolineando la loro impermeabilità e l’affidabilità del sensore di movimento. La luce emessa dai faretti è forte e chiara, illuminando perfettamente un’area di 3 metri e, anche a 10 metri di distanza, regalano ancora abbastanza luce da illuminare ogni cosa circostante. Infine, un utente ha espresso la sua soddisfazione per le luci solari da giardino, che gli hanno permesso di scendere le scale di casa in modo sicuro anche di notte. Le luci si ricaricano durante il giorno grazie alla luce solare e, la sera, si accendono automaticamente. L’utente ha inoltre apprezzato la funzione che consente di scegliere tra tre varianti di illuminazione e l’unico difetto riscontrato è stato il fatto che il prodotto non fosse disponibile in un maggior numero di colori.