Settimocell / Notizie / Guide

Lampada da Tavolo Touch Ricaricabile in offerta – 35% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una lampada da tavolo moderna e funzionale, non puoi perdere l’offerta del giorno su Amazon: la lampada da tavolo senza fili ricaricabile touch è in sconto del 35%, a soli 39. 26 euro invece di 59. 99 euro. Questa lampada da comodino ha un design premium in metallo e disponibile in diversi colori, con una luce naturale e rilassante perfetta per tutte le attività da tavolo e domestica.

Grazie alla batteria integrata ad alta capacità (5000 mAh) e alla speciale stazione di ricarica USB, puoi avere fino a 12 ore di illuminazione continua, a seconda della luminosità scelta. Ma la vera chicca di questa lampada è la possibilità di regolare il colore della luce e l’intensità (dimmerabile) semplicemente toccando la superficie touch dello schermo. Inoltre, ha una classe di protezione IP54, che la rende ideale anche per l’uso esterno, come nei picnic in campeggio o nelle feste al mare con gli amici. Se stai cercando un regalo originale e utile, la lampada da tavolo senza fili ricaricabile touch potrebbe essere la soluzione perfetta, grazie anche al suo elegante packaging che include la luce batteria, la stazione di ricarica a contatto e il cavo USB. Non perdere l’occasione di avere una lampada da tavolo moderna e funzionale a un prezzo imbattibile: acquista la lampada da tavolo senza fili ricaricabile touch su Amazon oggi stesso!.

In una delle recensioni si legge che la lampada è adatta sia per l’interno che per l’esterno, è solida e ben fatta, offre abbastanza luce e ha un peso di circa 700 grammi che la rende stabile. Inoltre, ha diverse opzioni di colore che possono essere fissi o cambiare gradualmente. Tuttavia, la lampada non ricorda l’ultimo colore selezionato e si accende sempre con il bianco. Un altro cliente descrive la lampada come stilosa e dal design semplice ma accattivante. Si adatta perfettamente come decorazione nel loro corridoio bianco e ha una funzione dimmer per regolare l’intensità della luce. La temperatura del colore è piacevole e rilassante.Infine, un altro utente elogia la lampada per la sua versatilità come lampada da tavolo ricaricabile con una dimensione di 30 cm di altezza e 20 cm di diametro. Può essere utilizzata come lampada decorativa o per illuminare una zona lettura grazie alla funzione touch per accendere e spegnere, il dimmer e la possibilità di cambiare colore.