Settimocell / Notizie / Guide

Kit di pulizia touchscreen GreatShield in sconto del 15%: tutto ciò che serve per mantenere i tuoi dispositivi puliti e lucidi

Offerte in anteprima per te

Hai mai notato come, dopo un po’ di utilizzo, lo schermo del tuo smartphone o del tuo tablet diventi un vero e proprio accumulo di impronte digitali e polvere? Questo è un problema comune a molti, ma con il kit di pulizia touchscreen GreatShield non dovrai preoccuparti più di questo fastidioso inconveniente!Grazie alla soluzione per la pulizia dello schermo inclusa, alla salvietta in microfibra ultra morbida e alla spazzola laterale doppia, avrai tutto il necessario per mantenere tutti i tuoi dispositivi elettronici puliti e sembrare come nuovi. Inoltre, il panno in microfibra è sicuro da usare su qualsiasi schermo elettronico, proteggendolo dalla polvere e dalle impronte digitali. Soprattutto, la soluzione di pulizia senza alcool e ammoniaca elimina tutte le fastidiose strisce e l’elettricità statica, mantenendo lo schermo pulito e come nuovo senza gli odiosi odori di ammoniaca o alcol di altri kit per la pulizia dello schermo.

Ma non è tutto: la spazzola elettronica a doppio lato e il pennello di pulizia ti offrono la comodità di uno strumento invece di due, permettendoti di pulire sia lo schermo che la tastiera del tuo dispositivo. E se ancora non sei convinto, sappi che GreatShield offre anche una garanzia a vita limitata, supportata dal loro servizio clienti esperto e dedicato. Quindi, non aspettare oltre e approfitta dell’offerta del 15% di sconto su Amazon per acquistare il kit di pulizia touchscreen GreatShield e avere sempre i tuoi dispositivi elettronici puliti e come nuovi!.

Una recensione positiva del kit di pulizia touchscreen GreatShield dice che il prodotto ha un lato negativo e uno positivo. L’utente si lamenta del fatto che il mini strumento per la pulizia sembra economico e le setole sono corte e poco resistenti, e il tessuto non sembra di grande qualità. Tuttavia, l’utente apprezza la soluzione per la pulizia e il panno in microfibra, che è più grande del previsto.Un’altra recensione positiva afferma che il prodotto è fantastico e fa ciò che promette. Nonostante abbia impiegato quasi un mese per essere consegnato, l’utente è rimasto molto soddisfatto dell’acquisto. Il kit contiene tre articoli di alta qualità, tra cui un detergente per lo schermo che è non tossico, anti-statico e privo di alcol, e un panno in microfibra più grande del previsto.Un’altra recensione positiva racconta di come il kit di pulizia abbia salvato il laptop dell’utente. Lo schermo del computer portatile sembrava ormai destinato alla rottamazione, ma l’utente ha deciso di provare questo prodotto. Dopo solo pochi minuti di pulizia, lo schermo sembrava nuovo di zecca. L’utente ha provato in precedenza a pulirlo con delicatezza senza successo, ma grazie a questo kit ha finalmente risolto il problema.