Settimocell / Notizie / Guide

Kit di montaggio TV al 15% di sconto: BONTEC a soli 10.19 euro invece di 11.99

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un kit universale per il montaggio del tuo nuovo televisore, non perdere l’offerta che Amazon ha in serbo per te! Il BONTEC Kit Hardware di Montaggio Universale per TV è infatti in promozione oggi con uno sconto del 15%, passando da 11. 99 euro a soli 10. 19 euro. Questo kit include tutto l’hardware necessario per installare quasi tutti i televisori inferiori a 80 pollici, indipendentemente dalla marca. Le viti, le rondelle e i distanziatori sono realizzati con materiali durevoli e resistenti alle strisce, con una finitura a polvere antiruggine per garantirne la massima affidabilità nel tempo.

Inoltre, tutto l’hardware è pre-diviso e chiaramente etichettato per facilitare la scelta degli elementi necessari per il montaggio del televisore. Il kit può essere utilizzato sia per il supporto TV che per lo stand, offrendo la massima flessibilità nell’installazione del tuo nuovo acquisto. Non perdere questa occasione per acquistare un kit di montaggio universale di alta qualità a un prezzo scontato. Grazie alla promozione offerta da Amazon, puoi ricevere il BONTEC Kit Hardware di Montaggio Universale per TV direttamente a casa tua a soli 10. 19 euro. Non aspettare oltre, acquista subito e goditi la comodità di un montaggio facile e veloce per il tuo nuovo televisore!.

Sul sito del prodotto “BONTEC Kit Hardware di Montaggio Universale per TV” ci sono diverse recensioni positive che lodano la qualità del prodotto. Un cliente afferma che il kit è perfetto per appendere il proprio televisore e che tutte le parti si adattano alla perfezione. Un altro utente invece lo definisce molto pratico perché fornisce le viti compatibili con tutti i supporti. Inoltre, un altro cliente ringrazia il kit perché gli ha permesso di non dover acquistare un nuovo porta TV dopo aver smontato quello vecchio, grazie alla varietà di viti di qualità presenti nel kit.