Settimocell / Notizie / Guide

Illumina il tuo giardino con la Svater Catena Luminosa Esterno al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai sempre sognato di illuminare il tuo giardino con un’atmosfera romantica ma non hai mai trovato le luci giuste? Oggi hai l’opportunità di acquistare la Svater Catena Luminosa Esterno con uno sconto del 15% su Amazon. Questa catena luminosa esterno è impermeabile e può resistere a temperature estreme, clima piovoso, ventoso o umido, grazie alle sue lampadine a LED a risparmio energetico che possono accendersi più a lungo e non riscaldarsi. Con 50 globi luminosi che non interferiscono l’uno con l’altro, puoi creare un’atmosfera ideale utilizzata come luci del patio, luci del cortile, luci del giardino, luci del ponte o luci del caffè, per offrirti una notte rilassante e accogliente. Inoltre, le luci stringa sono progettate con la luce bianca calda 2700K e possono essere utilizzate con dimmer (NON INCLUDE), per personalizzare la luce secondo le tue esigenze. Svater G40 catena luminosa esterno 30 metri con 50 prese per cavo può essere collegata fino a 10 fili da un capo all’altro, quindi sentiti libero di personalizzare le tue disposizioni.

Se vuoi ottenere più filamenti led di ricambio, cerca il codice prodotto B07DZZ2CCK. Offriamo una garanzia di un anno per Svater luci da esterno. Vi preghiamo di contattarci direttamente in caso di problemi di qualità. Non perdere questa fantastica offerta del 15% su Amazon per la Svater Catena Luminosa Esterno e fai brillare il tuo giardino con l’atmosfera romantica che hai sempre desiderato. La soddisfazione del cliente è la massima priorità di Svater, quindi non esitare ad acquistare oggi stesso!.

Un utente che ha acquistato la Svater Catena Luminosa Esterno commenta di aver apprezzato l’atmosfera creata dalle lampadine, ma forse sono un po’ troppo luminose. La confezione è ben fatta, anche se occorre avvitare le lampadine una ad una. Sono presenti anche 2 lampadine di riserva, che si sono rivelate utili dato che su due prodotti acquistati, 3 lampadine non funzionavano. La luce è calda e molto potente, personalmente le utilizza sul terrazzo e mettendo una lampadina si ed una no, crea una bella atmosfera. Non ci sono stati problemi con la pioggia.Un altro utente commenta che le lampade non sono come le e 27 ma sono più piccole, e assomigliano un po’ alle catene degli alberi di Natale. Tuttavia, nonostante questo, sono scenografiche e creano un’atmosfera calda adatta per le feste.Infine, un altro utente si dichiara soddisfatto del prodotto, ma ritiene che il prezzo sia un po’ alto.