Settimocell / Notizie / Guide

Guinzaglio Lynxking per addestramento cani a soli 11.89 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai un cane e vuoi avere un guinzaglio resistente e confortevole per le passeggiate quotidiane? Allora non perdere l’occasione di acquistare il Lynxking guinzaglio per addestramento per cani in offerta su Amazon con uno sconto del 15%! Il prezzo originale era di 13. 99 euro e adesso costa solo 11. 89 euro. Realizzato in corda di nylon da trekking di alta qualità, questo guinzaglio è forte e resistente, adatto a tutti i tipi di cani. Inoltre, la schiuma utilizzata per l’impugnatura è molto comoda quando il cane tira e protegge la mano dallo sforzo.

Puoi scegliere tra due stili di guinzaglio: il primo è a scatto, testato per resistere rapidamente a 400 libbre di impatto, con un design girevole a 360 gradi che garantisce che il guinzaglio non si aggrovigli, indipendentemente dai movimenti del cane. Il secondo stile è scorrevole, con un design che consente una correzione rapida e delicata ed è dotato di uno scivolo in pelle per consentire al collare di adattarsi a tutte le dimensioni del collo. Inoltre, il guinzaglio è altamente riflettente per una maggiore sicurezza durante le passeggiate notturne. Con quattro lunghezze disponibili (60 cm, 150 cm, 180 cm e 240 cm), il guinzaglio offre un equilibrio perfetto tra il tuo controllo e la libertà del cane ed è adatto per cani di piccola, media e grande taglia di qualsiasi razza. Non perdere l’opportunità di acquistare il Lynxking guinzaglio per addestramento per cani in offerta su Amazon con uno sconto del 15%! Proteggi il tuo cane durante le passeggiate quotidiane e goditi la comodità e la resistenza di questo guinzaglio di alta qualità.

Uno dei clienti che ha recensito il guinzaglio per cani Lynxking ha affermato che si tratta di un guinzaglio 3 in 1, in quanto può essere utilizzato in tre modi differenti: come guinzaglio normale, come guinzaglio per l’addestramento (posizionato vicino alle orecchie del cane) e come guinzaglio gentle leader. Un altro cliente ha invece sottolineato la solidità del design del prodotto, ideale per cani reattivi o che tirano molto. Infine, un altro utente ha ricevuto il guinzaglio in un colore diverso da quello ordinato, tuttavia ha comunque apprezzato la sua efficacia: dopo aver utilizzato un gentle leader senza successo, ha trasformato il guinzaglio in un leader a figura 8 e il cane ha smesso di tirare.