Settimocell / Notizie / Guide

Furbo Dog Camera: la videocamera per animali in offerta al 17% di sconto

Offerte in anteprima per te

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un prodotto imperdibile per tutti i proprietari di animali domestici: la Furbo Dog Camera. E il bello è che oggi potete approfittare di uno sconto del 17% sul prezzo originale su Amazon. Questa videocamera per animali domestici offre una copertura completa della stanza grazie alla sua visione rotante a 360° in HD. Potrete controllare la vostra casa, parlare con la vostra famiglia e lanciare croccantini ai vostri animali domestici. Inoltre, la visione notturna a colori offre una visione migliorata anche in condizioni di scarsa illuminazione. Ma la Furbo Dog Camera non è solo una videocamera, è anche un modo divertente per interagire con il vostro animale domestico.

Infatti, potete lanciare croccantini tramite l’app Furbo, regolandone anche la grandezza per adattarsi alle necessità del vostro animale. Questo può essere un ottimo metodo per distrarre il vostro animale domestico in casi di ansia da separazione. La configurazione della Furbo Dog Camera è estremamente facile e veloce, basta seguire i tre semplici passaggi indicati. Inoltre, la videocamera utilizza crittografia avanzata per assicurare che i vostri dati rimangano privati e potete attivare la Verifica a 2 Fattori per tenere il vostro account al sicuro. In conclusione, se siete proprietari di animali domestici non potete perdere l’offerta di oggi su Amazon per la Furbo Dog Camera. Approfittate dello sconto del 17% e godetevi la comodità di controllare la vostra casa e interagire con i vostri animali domestici ovunque vi troviate.

Una delle recensioni elogia il prodotto per la sua semplicità di installazione e per la stabilità dell’APP, che consente di tenere sempre d’occhio il proprio animale domestico. Un altro utente, invece, si dice soddisfatto delle funzionalità della telecamera, ma vorrebbe che dispensasse meno biscotti durante l’erogazione. Infine, un’altra recensione positiva sottolinea come Furbo Dog Camera sia un’ottima soluzione per tenere sotto controllo gli animali domestici, grazie alla rotazione della telecamera che consente di riprendere diversi angoli della casa.