Settimocell / Notizie / Guide

DIGEEHOT Fitness Tracker per Bambini: monitora l’attività dei tuoi figli con il 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Siete alla ricerca di un regalo per i vostri bambini che li stimoli a muoversi e a tenere traccia delle loro attività quotidiane? Allora non potete perdervi l’offerta del giorno su Amazon per il fitness tracker per bambini DIGEEHOT, con uno sconto del 15%!Questo smartwatch per bambini è dotato di un rilevatore di attività per tutto il giorno: registra la frequenza cardiaca, la qualità del sonno, i passi, la distanza e le calorie bruciate. Inoltre, è possibile collegarlo al telefono tramite Bluetooth e visualizzare più dati sull’app H Band Lite. Grazie a 11 diverse modalità sportive, i bambini possono scegliere quella che preferiscono per monitorare le loro attività fisiche. Ma non è tutto: l’orologio è anche impermeabile IP68, quindi può proteggere da schizzi, pioggia e sudore. Tuttavia, non è raccomandato per l’uso in acqua calda o acqua di mare. Inoltre, è facile da usare e la batteria al litio da 105 mAh è sicura ed efficiente, con una durata di 7 giorni dopo 2 ore di ricarica.

Questo orologio fitness per bambini è un ottimo regalo per i piccoli di casa: possono divertirsi con le attività quotidiane e lo sport, monitorando la loro attività fisica in modo facile e divertente. E grazie all’offerta del giorno su Amazon, potete acquistarlo a un prezzo scontato del 15%: da 29. 99 euro a soli 25. 49 euro!Non perdete l’occasione di fare un regalo divertente e utile ai vostri bambini: acquistate il fitness tracker per bambini DIGEEHOT su Amazon oggi stesso e godetevi lo sconto del 15%. E ricordate che offriamo un servizio post-vendita di alta qualità, quindi non esitate a contattarci in caso di domande. Buono shopping!.

Il primo cliente che recensisce il DIGEEHOT Fitness Tracker per Bambini si dice molto soddisfatto del regalo che ha fatto alla sua figlia. La montre è facile da configurare e ha una buona qualità, soprattutto considerando il prezzo ragionevole. In conclusione, questo cliente lo raccomanda a chiunque.Il secondo cliente che ha scritto una recensione per questo prodotto ha notato che la qualità complessiva della montre è più che sufficiente per un bambino e ha fatto notare che la dimensione del braccialetto è adatta per un bambino di 10 anni. Tuttavia, non consiglia l’acquisto per bambini più piccoli in quanto il braccialetto sarebbe troppo grande. Inoltre, ha sottolineato che la montre ha senso solo se viene installata l’applicazione su un telefono, quindi è meglio che il bambino ne abbia uno.Infine, l’ultimo cliente ha notato che la montre funziona molto bene e ha diverse funzioni utili come il tracker di passi, di sonno e di ciclo mestruale (strano per una montre per bambini…). Tuttavia, ha anche notato che non è intuitiva né facile da usare, né da accendere, a causa di un solo e unico pulsante di comando. Nonostante questo, il cliente è comunque soddisfatto del prodotto.