Settimocell / Notizie / Guide

Custodia Galaxy S22 in offerta a soli 7.64 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di una custodia protettiva per il tuo nuovo Samsung Galaxy S22? Allora non perdere l’occasione di acquistare la Mugust Custodia per Samsung Galaxy S22 in offerta su Amazon con uno sconto del 15%!Questa custodia è compatibile con il Samsung Galaxy S22 5G e ha delle aperture per la fotocamera, il caricabatterie, l’altoparlante, le cuffie e l’interruttore di alimentazione senza dover rimuovere il telefono dalla custodia stessa. Inoltre, la cover protettiva è rivestita in morbida microfibra che mantiene il retro del telefono privo di graffi e i bordi rialzati della cornice di 1mm sono progettati attorno allo schermo e alla fotocamera, riducendo efficacemente gli effetti di cadute e graffi. La custodia Mugust è realizzata in silicone liquido di alta qualità, delicato sulla pelle, morbido al tatto, aderente e molto facile da pulire. Grazie ai ritagli precisi, è facile accedere a tutte le porte e non interferisce con l’uso del microfono.

Inoltre, la vestibilità sottile e perfetta non aggiunge alcun ingombro in più al telefono. Non perdere l’occasione di acquistare questa fantastica custodia protettiva per il tuo Samsung Galaxy S22 con uno sconto del 15% su Amazon. Inoltre, se dovesse verificarsi un difetto, il servizio post-vendita Amazon ti offrirà una soluzione adeguata entro 3 giorni lavorativi. Proteggi il tuo telefono in modo sicuro ed elegante con la Mugust Custodia per Samsung Galaxy S22.

In una delle recensioni si legge che la Mugust Custodia per Samsung Galaxy S22 è molto bella e resistente, inoltre si adatta perfettamente al telefono. Un altro utente commenta che il prodotto è perfetto sull’S22, ma che la superficie è un po’ scivolosa, nonostante ciò il design è esteticamente piacevole. Infine, un altro cliente sottolinea che la custodia si adatta perfettamente al telefono e ha un bel colore, ma purtroppo risulta un po’ scivolosa.