Settimocell / Notizie / Guide

Custodia con Tastiera per Samsung Galaxy Tab S6 Lite 10.4 in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai appena acquistato il tuo nuovo Samsung Galaxy Tab S6 Lite 10. 4 e vuoi proteggerlo al meglio? Sapevi che su Amazon è in offerta la custodia con tastiera appositamente progettata per il tuo tablet? Non perdere l’occasione di acquistarla con uno sconto del 15%!Questa custodia con tastiera è compatibile solo con il Samsung Galaxy Tab S6 Lite da 10,4 pollici (modelli SM-P610/P615 rilasciati nel 2020 e modelli SM-P613/P619 rilasciati nel 2022). La tastiera wireless è dotata di connessione Bluetooth stabile e ad alta velocità, che ti permette di connetterla con dispositivi con sistemi Android, Windows e iOS. La tastiera è meccanica e offre un’esperienza di digitazione fluida e confortevole. Inoltre, la tastiera è ricaricabile e solo 2,5 ore di ricarica possono fornire fino a 100 ore di utilizzo e fino a 4 mesi in standby.

La custodia in pelle PU Premium è sottile, leggera e antigraffio, fornendo una protezione completa per il tuo tablet. La custodia è progettata con 3 scanalature antiscivolo e un interno foderato in microfibra, che ti permette di regolare l’angolo di visualizzazione a piacimento per soddisfare le tue esigenze di lavoro, studio e gioco. Inoltre, la tastiera è magneticamente staccabile e puoi toglierla dalla custodia quando vuoi. Non perdere l’occasione di acquistare questa custodia con tastiera per il tuo Samsung Galaxy Tab S6 Lite 10. 4 con uno sconto del 15%! La custodia offre una protezione completa e la tastiera wireless ti permette di digitare comodamente e velocemente. Acquistala subito su Amazon!.

I clienti sono entusiasti della Custodia con Tastiera per Samsung Galaxy Tab S6 Lite 10.4″. Uno di loro descrive la custodia come bellissima e morbida al tatto, con un colore stupendo e di ottimo materiale. La tastiera e la copertura sono ottime e utili soprattutto per chi viaggia. L’unico piccolo difetto rilevato è il peso, ma non rappresenta un problema. Un altro utente commenta che la tastiera si adatta perfettamente alla custodia tramite Bluetooth, garantendo un’esperienza d’uso ottima. Infine, un altro cliente è soddisfatto della copertura con tastiera integrata, che ha una qualità ottima e consente di inclinare il tablet in tre diverse posizioni. Il pennino si posiziona perfettamente e la tastiera è ben rifinita, anche se si sente il clic dei tasti. In generale, i clienti sono felici dell’acquisto e raccomandano il prodotto.