Settimocell / Notizie / Guide

Ciotola inclinabile per gatti in acciaio inossidabile scontata del 18%: PETKIT CYBERTAIL a soli 22.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai un gatto e vuoi fare un regalo a lui o a te stesso? Non perdere l’occasione di comprare la PETKIT CYBERTAIL Ciotola per Gatti in Acciaio Inossidabile in offerta su Amazon con uno sconto del 18%! Questa ciotola in acciaio inossidabile di alta qualità è resistente, igienica e priva di ruggine e odori. È stata altamente raccomandata dalla maggior parte dei veterinari per la sua qualità. Inoltre, grazie alla sua forma rialzata con supporto, riduce il disagio dell’animale domestico durante il pasto. Infatti, una ciotola per alimenti inclinata di 0/15 ° può ridurre la pressione che gli animali domestici devono inclinare durante il pasto, evitando problemi alla colonna vertebrale e all’anca in futuro. Questa ciotola per l’alimentazione del gatto ha una larghezza di circa 13,7 cm e una profondità di 6 cm. L’ampia bocca della ciotola impedisce agli animali domestici di mangiare affaticamento e fornisce cibo per cani e gatti con facilità.

Inoltre, il piedistallo può accettare l’alimentazione che è caduta dalla ciotola per garantire che nessun alimento per animali scorra sul terreno e danneggi il terreno durante l’alimentazione degli animali. Ha anche 4 maniglie in gomma antiscivolo sul fondo per una maggiore stabilità. La PETKIT CYBERTAIL Ciotola per Gatti in Acciaio Inossidabile è facile da usare e da pulire. Basta far scattare la ciotola per gatti nello slot per schede da 0/15 gradi e si bloccherà in posizione. I piatti possono essere puliti in lavastoviglie. Inoltre, il suo design accattivante sembra fantastico nell’arredamento della casa. Non perdere quest’occasione per rendere felice il tuo gatto e acquista subito la PETKIT CYBERTAIL Ciotola per Gatti in Acciaio Inossidabile in offerta su Amazon con uno sconto del 18%, a soli 22,99 euro invece di 27,99 euro!.

I clienti che hanno recensito la ciotola PETKIT CYBERTAIL sono pienamente soddisfatti del prodotto. Un utente afferma che la ciotola in acciaio inossidabile è identica a quella che aveva comprato in passato, ma di plastica, e che i suoi gatti preferiscono questa versione per mangiare i croccantini. Un altro cliente invece elogia la ciotola per il design elegante e funzionale: la base in plastica dura di colore antracite tiene la ciotola rialzata dal pavimento, consentendo al gatto di mangiare in una posizione più comoda e naturale. Inoltre, le ciotole in acciaio inox sono solide e facili da rimuovere e pulire. Infine, un altro utente afferma che la posizione inclinata della ciotola permette al suo gatto di mangiare e bere in modo più naturale e raccomanda il prodotto. In generale, i clienti sono soddisfatti della ciotola PETKIT CYBERTAIL per il suo design elegante, la funzionalità e la facilità di pulizia.