Settimocell / Notizie / Guide

Ciabatta Multipresa USB con Scatola Porta Cavi in sconto del 15%

Offerte in anteprima per te

Se sei stanco di avere i cavi arrotolati e disordinati dietro alla tua TV o al computer, allora la Ciabatta Multipresa USB con Scatola Porta Cavi è la soluzione ideale per te. Grazie alla scatola porta cavi inclusa, puoi nascondere i fili in modo ordinato e tenere il tuo spazio pulito e organizzato. E con uno sconto del 15% sul prezzo originale, ora puoi avere questo prodotto ad un prezzo ancora più conveniente. La scatola cavi è realizzata in materiale ABS ignifugo, garantendo la massima sicurezza per te e la tua famiglia. Inoltre, la scatola è abbastanza piccola da poter essere posizionata ovunque, misurando solo 29. 5 x 14 x 14. 1 cm. Il cavo di alimentazione lungo 2 metri ti permette di collegare facilmente i tuoi dispositivi, mentre le 5 prese di corrente e le 3 prese USB ti offrono la flessibilità di ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente.

Questo prodotto è esteticamente piacevole grazie al suo design elegante e moderno, che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente. Inoltre, la ventilazione laterale e inferiore impedisce un aumento della temperatura all’interno della scatola cavi, garantendo la massima sicurezza per i tuoi dispositivi. Non solo la Ciabatta Multipresa USB con Scatola Porta Cavi è funzionale e sicura, ma è anche affidabile. Ogni presa è dotata di una serratura di sicurezza per proteggere i bambini e gli animali domestici da qualsiasi presa inutilizzata. Inoltre, la presenza di un interruttore luminoso ti permette di spegnere facilmente le prese quando non sono in uso, per risparmiare energia ed evitare sprechi. In sintesi, se sei alla ricerca di una soluzione pratica e funzionale per organizzare i tuoi cavi, la Ciabatta Multipresa USB con Scatola Porta Cavi è la scelta perfetta per te. E con uno sconto del 15%, non c’è mai stato un momento migliore per acquistarlo su Amazon. Non perdere l’occasione di avere un prodotto di qualità a un prezzo conveniente!.

Ci sono diverse recensioni positive per la Ciabatta Multipresa USB con Scatola Porta Cavi: un utente commenta dicendo che sembra molto elegante ma in realtà è completamente in plastica, tuttavia fa il suo lavoro perfettamente. Un altro utente invece si esprime positivamente riguardo alla capacità di eliminare il caos dei cavi, avendo bisogno di 5 prese per alimentare vari dispositivi, e la lunghezza della ciabatta è perfetta grazie anche ai 2 ingressi USB integrati. Infine, un altro utente la descrive come un’ottima soluzione per l’organizzazione dei cavi, regalata al fratello che ne è rimasto entusiasta per la possibilità di nascondere i cavi e avere più prese a disposizione.