Settimocell / Notizie / Guide

Charmast Power Bank in offerta a soli 25.49 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai avuto il terrore di rimanere senza batteria durante una giornata intensa? Non c’è niente di peggio che vedere il tuo telefono spegnersi proprio quando ne hai più bisogno. Ecco perché ti presentiamo l’offerta del giorno: il Charmast Power Bank. Questo power bank ha una capacità da 23800mAh, il che significa che può caricare il tuo iPhone 11 quasi 5 volte, l’iPhone 11 Pro 4. 8 volte o l’iPhone 11 Pro Max 4. 4 volte. Inoltre, grazie alla tecnologia di ricarica rapida da 20W, il tuo telefono si caricherà 3 volte più velocemente rispetto a una batteria normale. Puoi caricare il tuo smartphone dal 0% all’80% in soli 40 minuti! Ma le caratteristiche di questo power bank non finiscono qui.

È dotato di una porta USB C per la carica/ricarica rapida come ingresso e uscita bidirezionale. Inoltre, il LED display mostra l’energia rimanente in percentuale, in modo da poter controllare facilmente la capacità della batteria e mantenere i tuoi dispositivi sufficientemente alimentati in qualsiasi momento critico. Ma non è tutto: il Charmast Power Bank ha anche multi input & iSmart output, il che significa che puoi caricare fino a 4 dispositivi simultaneamente grazie a 2 ingressi e 4 uscite USB (1 USB C e 3 USB A). E grazie alla tecnologia smart E 3. 0 e alla priorità di sicurezza, il power bank è protetto da sovracorrente, sovratensione e cortocircuito, garantendo la tua sicurezza e prolungando la durata del telefono. Se sei alla ricerca di un power bank affidabile e di alta qualità, non perdere questa offerta del 15% su Amazon. Il Charmast Power Bank è il compagno perfetto per le tue giornate intense e ti assicura di non rimanere mai senza batteria quando ne hai bisogno. Non aspettare oltre e acquistalo oggi!.

I clienti sono entusiasti del Charmast Power Bank e ne lodano l’efficacia e la praticità. Un utente afferma che la batteria si ricarica rapidamente in mezza giornata, rendendolo molto soddisfatto. Un altro utente apprezza la compattezza e la velocità di ricarica, perfetta per telefoni e tablet grazie alla tecnologia PD 18w. Inoltre, il display a LED che indica lo stato della batteria è molto comodo. Infine, un altro cliente nota che pur pesando un po’, è possibile caricare il cellulare 3 o 4 volte con una sola carica.