Settimocell / Notizie / Guide

Cassa Bluetooth OHAYO: 15% di sconto su un altoparlante potente e impermeabile

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un altoparlante potente e resistente all’acqua per la tua prossima avventura all’aperto? Non cercare oltre, perché l’OHAYO Cassa Bluetooth Potente 40W è qui per soddisfare tutte le tue esigenze musicali!Con un suono immersivo da 40W, questo altoparlante Bluetooth utilizza l’ultima tecnologia di elaborazione audio indipendente e driver acustici stereo a doppia precisione per gestire con successo alti e medi nitidi senza scoppiettii evidenti al massimo volume. La tecnologia DSP, i doppi subwoofer premium da 20 W e i radiatori passivi in alluminio offrono bassi profondi e precisi che completeranno la tua musica. Ma non è solo il suono a impressionare con questo altoparlante. Grazie alla sua classificazione di impermeabilità IPX7, questo altoparlante portatile e resistente può persino galleggiare in superficie completamente immerso in 3,3 piedi d’acqua per un massimo di 30 minuti. Quindi, non importa dove ti trovi, puoi ascoltare la tua musica preferita al mare, in piscina, in barca o sotto la doccia. Ma la durata della batteria è altrettanto importante quanto la resistenza all’acqua per un altoparlante portatile. Fortunatamente, l’OHAYO Cassa Bluetooth Potente può offrirti fino a 30 ore di riproduzione con una singola carica grazie alla tecnologia della batteria nei veicoli elettrici di fascia alta. Ovviamente, puoi anche disabilitare le luci e i clic multicolori in base alle tue esigenze e prolungare la durata della batteria.

E se sei preoccupato per la connessione Bluetooth, non temere. Questo altoparlante utilizza la tecnologia di trasmissione wireless Bluetooth 5. 0 per una connessione veloce e stabile ai tuoi dispositivi Bluetooth. Con un’incredibile portata Bluetooth fino a 66 piedi, puoi ascoltare la tua musica, gli e-book o le notizie anche mentre cammini per casa. E se vuoi un’esperienza stereo completa, con la vera funzione stereo wireless, puoi accoppiare due altoparlanti OHAYO per ottenere una vera riproduzione Bluetooth wireless dei canali sinistro e destro separati dai due altoparlanti Bluetooth. Non perdere l’occasione di acquistare l’OHAYO Cassa Bluetooth Potente 40W oggi con uno sconto del 15% su Amazon. Ordina ora e goditi la nostra garanzia di 12 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti cordiale. Con questo altoparlante portatile e resistente, la tua prossima avventura all’aperto sarà accompagnata da una colonna sonora che ti farà vibrare!.

Ci sono parecchie recensioni positive per l’OHAYO Cassa Bluetooth Potente 40W: un cliente afferma che il suono è ottimo, e che per un prodotto così economico è stata una piacevole sorpresa; è comodo da usare ma i tasti sono un po’ duretti. Un altro cliente, dopo averlo provato a fondo per diverse volte, dice che il rapporto qualità-prezzo è ottimo e che la qualità audio è sorprendentemente alta. Un altro ancora consiglia l’acquisto, definendolo un ottimo prodotto, senza aggiungere ulteriori dettagli.