Settimocell / Notizie / Guide

Caricabatterie wireless ESR HaloLock Mini in sconto del 15%: compatibile con iPhone 14/14 Plus/14 Pro/14 PRO Max/13/12 e MagSafe, aggancio magnetico resistente, cavo in nylon intrecciato rinforzato, argento.

Offerte in anteprima per te

Il tuo iPhone è sempre scarico? Non riesci mai a trovare un caricabatterie che sia abbastanza resistente e che ti permetta di ricaricare il telefono in poco tempo? ESR HaloLock Mini è la soluzione che fa per te! Grazie all’offerta del 15% su Amazon, puoi acquistare questo fantastico caricabatterie wireless a soli 21. 24 euro invece di 24. 99 euro. Il caricabatterie ESR HaloLock Mini è compatibile con MagSafe, gli iPhone serie 14/13/12, ed è dotato di un resistente aggancio magnetico. I magneti con una forza di tenuta di 1. 2 kg mantengono il caricabatterie saldamente agganciato al telefono, garantendo una carica veloce e sicura.

Inoltre, il cavo ultraresistente con base rinforzata e involucro esterno in nylon intrecciato è stato testato per mantenere un aspetto e un funzionamento come nuovo dopo essere stato piegato oltre 6. 000 volte. Il cavo extra-lungo da 1,5 metri conferisce una maggiore comodità durante la ricarica, mentre l’avanzato design di dissipazione del calore garantisce la massima velocità di ricarica, permettendoti di ricaricare completamente il telefono 30 minuti più velocemente rispetto ad altri caricabatterie MagSafe. Inoltre, ESR offre un’assistenza clienti completa, con video dettagliati sulla configurazione e FAQ, garanzia completa di 12 mesi, assistenza a vita e aiuto personalizzato, per garantirti la massima tranquillità e soddisfazione con il tuo acquisto. Non perdere l’occasione di acquistare ESR HaloLock Mini a un prezzo scontato del 15% su Amazon. Ordina subito e inizia a goderti la comodità della ricarica wireless veloce e sicura.

I clienti che hanno recensito positivamente il prodotto “ESR HaloLock Mini” hanno espresso la loro soddisfazione per la qualità del prodotto e la sua funzionalità. Uno di loro ha elogiato l’alternativa al magsafe originale Apple, con una presa magnetica salda e un cavo di ottima fattura; anche se si riserverà di modificare la recensione in futuro dopo mesi di utilizzo. Un altro cliente ha apprezzato l’elegante confezione del prodotto e la solidità dei magneti, dando cinque stelle e riservandosi di testarlo per qualche mese. Infine, un altro cliente ha definito il caricatore wireless ottimo, con un collegamento perfetto sia con la custodia che senza, un cavo in tessuto anti-strappo e un’offerta per un prolungamento della garanzia.