Settimocell / Notizie / Guide

Broadlink RM4 Pro S in offerta al 15% di sconto: controllo remoto universale per la tua casa smart

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di tecnologia e vuoi avere il controllo completo della tua casa, il Broadlink RM4 Pro S è ciò che fa per te. Questo dispositivo ti permette di controllare tutti i tuoi dispositivi domestici, sia quelli a infrarossi che quelli radio, direttamente dal tuo telefono. Inoltre, puoi utilizzare il controllo vocale con Amazon Alexa o Google Home e personalizzare i tuoi comandi grazie all’app IFTTT. Ma la vera sorpresa è il prezzo: grazie all’offerta del 15% su Amazon, puoi acquistare il Broadlink RM4 Pro S a soli 45. 89 euro anziché 53. 99 euro. Non perdere questa occasione per rendere la tua casa smart e comandarla da remoto. Il dispositivo ha un’ampia compatibilità con oltre 50.

000 dispositivi, tra cui TV, condizionatori d’aria, ventole e molti altri. Inoltre, la libreria dei dispositivi supportati viene costantemente aggiornata dal cloud, garantendo una compatibilità costante con i tuoi dispositivi. La nuova app Broadlink, disponibile sia per iOS che per Android, offre una migliore esperienza utente nella configurazione IHC. Inoltre, se hai un telefono Android che integra l’emettitore IR stesso, puoi usarlo per controllare i tuoi dispositivi IR dall’app Broadlink come test, prima di decidere di acquistare il nostro prodotto. Ma non finisce qui: puoi anche monitorare la temperatura e l’umidità della stanza grazie all’opzione di collegare un sensore esterno USB. E se sei alla ricerca di un dispositivo facile da usare, il Broadlink RM4 Pro S è dotato di tecnologia FastCon, che rileva automaticamente i nuovi dispositivi aggiunti alla tua rete. Inoltre, il supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e la garanzia di un anno ti permettono di utilizzare il tuo dispositivo in tutta tranquillità. Non c’è davvero niente di meglio che avere il controllo della tua casa con un solo dispositivo, e a questo prezzo conveniente, il Broadlink RM4 Pro S non può essere battuto. Non perdere l’occasione di rendere la tua casa smart e acquista oggi il Broadlink RM4 Pro S con lo sconto del 15% su Amazon.

Una delle persone che ha lasciato una recensione ha riscontrato qualche difficoltà nell’interfaccia, ma nonostante ciò è riuscito a far funzionare il prodotto per comandare il cancello in RF tramite l’assistente vocale Alexa. Tuttavia, il prodotto sembra funzionare meglio con il condizionatore di una nota marca. Un altro utente invece ha trovato il Broadlink RM4 pro S molto utile, soprattutto per il sensore di temperatura e umidità che si trova nel cavo usb di alimentazione. Inoltre, ha trovato molto comoda la predisposizione per fissare il prodotto al muro e ha confermato che funziona perfettamente con il condizionatore tramite IR e il cancello di casa con RF, grazie all’assistenza vocale e IFTTT. Infine, un altro utente ha sottolineato che il prodotto è valido, ma funziona solo se ciò che deve controllare si trova nella stessa stanza.