Settimocell / Notizie / Guide

Banca di potere magnetica senza fili MOMAX in offerta al 19% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai avuto il problema di dover ricaricare il tuo smartphone quando sei fuori casa ma non hai mai trovato una soluzione comoda e veloce? Oggi ti presentiamo il MOMAX Banca di potere magnetica senza fili, in offerta su Amazon con uno sconto del 19% che ti permette di avere questo fantastico prodotto a soli 29. 99 euro invece di 37. 0 euro. Il power bank magnetico wireless ha un versatile supporto pieghevole per tenere il telefono in posizione. Attacca il telefono verticale o orizzontale per ottenere una visione più comoda quando usi il telefono per chattare, video o guardare film. Inoltre, utilizza il più recente design del localizzatore magnetico con magnetismo più forte per garantire un allineamento e una ricarica efficienti e può essere tenuto direttamente sul retro del telefono per la ricarica wireless.

Non preoccuparti di cadere, dì addio ai fili disordinati. (si consiglia di utilizzare più saldamente senza la custodia del telefono o con la custodia magnetica)Il MOMAX Banca di potere magnetica senza fili può essere utilizzato per la ricarica rapida wireless da 15 W, supporta la ricarica wireless standard da 5 W/7,5 W/10 W (tutti i dispositivi abilitati al Qi sono supportati) e supporta anche la ricarica rapida USB-C e l’uscita massima da 20 W con ingresso da 18 W. Il design sottile è sottile solo 1,3 cm e 133,2 g, in modo da poter fare chiamate e selfie. Il caricabatterie portatile wireless magnetico della combinazione di colori del drago del segno ti fa mostrare la tua personalità. La confezione include il caricabatterie wireless MOMAX, il cavo da USB-C a USB-C da 39,4 pollici (100 cm) da USB-C a USB-C, il manuale di istruzioni, la garanzia di 12 mesi senza preoccupazioni e il servizio clienti cordiale. Non perdere questa fantastica occasione per avere un prodotto di qualità a un prezzo scontato. Acquista il MOMAX Banca di potere magnetica senza fili su Amazon oggi stesso e goditi la comodità di una ricarica wireless veloce ed efficiente ovunque tu sia.

I clienti sembrano amare il prodotto “MOMAX Banca di potere magnetica senza fili”. Uno dei clienti commenta che è molto facile da usare e comodo, e lo usa spesso durante i pasti per guardare video. Un altro cliente nota che il design trasparente è molto carino e che, sebbene la versione da 5000mAH non carichi completamente il suo iPhone 14 Pro Max, la versione da 10.000mAH lo farebbe. Infine, un altro cliente afferma che la banca di potere è buona e pratica, e ricarica velocemente.