Settimocell / Notizie / Guide

Ali di Fata a Farfalla Glitter per Bambine e Donne in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai una bambina a casa che sogna di essere una fata? Vuoi renderla la più abbagliante a una festa di compleanno o a un evento scolastico? Allora non perdere l’offerta del giorno su Amazon: le ali di fata bambina e donna MATORD sono in promozione con uno sconto del 15%! Queste bellissime ali sono realizzate con materiali di alta qualità, tra cui tessuto non tessuto e organza selezionata, e hanno una buona fattura e un lucido che le rende ancora più incantevoli. Inoltre, le ali sono leggere e cablate per mantenere la loro forma, dotate di cinghie elastiche per essere indossate comodamente e facilmente regolabili grazie agli spallacci elastici. Le dimensioni perfette, 52 x 42 x 39 cm, con design pieghevole, rendono queste ali adatte a tutte le taglie e perfette per qualsiasi occasione, come feste di compleanno, Halloween o feste a tema fiabesco.

Non perdere l’occasione di rendere la tua bambina la fata più abbagliante di tutte: acquista subito le ali di fata MATORD in promozione su Amazon a soli 12. 4 euro invece di 14. 59 euro!.

Due utenti hanno recensito positivamente le Ali di Fata della marca MATORD: uno di loro afferma che ha scelto queste ali per la figlia di 5 anni e che è rimasto molto soddisfatto della loro qualità; le ali hanno una grossa armatura e una resistente tela che le rendono robuste e durevoli. L’altro utente ha invece acquistato le ali per la nipote e le ha trovate molto belle, con un effetto iridescente che le rende ancora più attraenti. Sono inoltre facili da indossare e rimuovere, il che permette alla bambina di vestirsi da sola e di divertirsi a giocare a fata. Infine, un terzo utente sostiene che queste ali sono di ottima qualità, realizzate con tessuti morbidi e organza, e che i bambini si divertiranno sicuramente a indossarle grazie alle bretelle elastiche che si possono regolare.