Settimocell / Notizie / Guide

Affrettati Risparmia il 23% su ARENTI Baby Monitor, il monitor video intelligente per neonati con visione notturna a IR, controllo tramite app mobile e molto altro ancora.

Offerte in anteprima per te

Se sei un genitore, sai quanto sia importante tenere sempre d’occhio il tuo bambino, soprattutto quando non sei nella stessa stanza. Ecco perché l’offerta del giorno su Amazon per l’ARENTI Baby Monitor non può passare inosservata. Questo baby monitor WiFi con una videocamera per bambini 2K 3MP UHD di alta qualità e un ampio schermo LCD HD da 5 pollici è l’ideale per tenere sempre sotto controllo il tuo piccolo. E adesso, grazie allo sconto del 23%, puoi acquistarlo a soli 154. 99 euro invece di 199. 99 euro. Ma questo baby monitor non è solo una semplice telecamera per bambini. Con la sua panoramica di 355° e inclinazione di 60° e la funzione di zoom avanti/indietro 4X digitale, puoi coprire ogni angolo della stanza e guardare il tuo bambino da vicino tramite l’app del cellulare e lo schermo LCD. Inoltre, con il rilevamento del suono e del pianto, il rilevamento di movimento e zone pericolose, il rilevamento temperatura e umidità, questo monitor offre ulteriori livelli di sicurezza per te e il tuo bambino.

Ma questo baby monitor non è solo utile durante il giorno. Grazie alla sua visione notturna e alla luce notturna colorata, puoi tenere d’occhio il tuo bambino anche di notte. E con la funzione di conversazione a due vie e la possibilità di suonare ninne nanne, puoi anche confortare il tuo bambino quando ha bisogno di te. Ma la cosa migliore di questo baby monitor è la sua trasmissione a lungo raggio da 400 piedi a 1000 piedi, latenza inferiore e maggiore stabilità. E puoi anche archiviare video preziosi o acquisire schermate tramite lo schermo LCD o l’app del cellulare ”ARENTI” grazie alla scheda SD FAT32 (Max. 256G). In conclusione, l’ARENTE Baby Monitor è un acquisto intelligente per ogni genitore che vuole tenere il proprio bambino al sicuro e sotto controllo. E con lo sconto del 23% su Amazon, non c’è mai stato un momento migliore per acquistarlo. Non perdere questa occasione per dormire sonni tranquilli sapendo che il tuo bambino è sempre al sicuro.

Per quanto riguarda le recensioni per il prodotto “ARENTI Baby Monitor”, un utente afferma che si tratta di un babyphone di ottima qualità che funziona perfettamente e che il venditore è stato molto gentile anche per quanto riguarda la garanzia. Un altro utente conferma che il prodotto funziona come promesso, con una buona portata e un’immagine perfetta, e lo consiglierebbe ad altri. Un terzo utente sottolinea che il babyphone è all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e offre un grande schermo e un’immagine superba anche al buio, addirittura meglio di quelli di Philips.