Settimocell / Notizie / Guide

Adattatore USB Ethernet in offerta al 15%: atolla per connessioni veloci e affidabili a soli 16.14 euro invece di 18.99

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una connessione internet stabile e veloce, l’adattatore USB Ethernet atolla è l’accessorio che fa per te. E grazie alla promozione del 15% su Amazon, puoi acquistarlo oggi a soli 16. 14 euro invece di 18. 99 euro. Questo adattatore USB 3. 0 a RJ45 ti consente di collegare il tuo computer a un router in modo sicuro e veloce, senza interferenze e con una connessione stabile. La trasmissione dati ad alta velocità fino a 1 Gbps ti permette di trasferire file di grandi dimensioni in modo rapido e fluido, perfetto per la visione di canali streaming. L’adattatore è dotato di un convertitore da USB C a USB opzionale, che lo rende compatibile con una vasta gamma di dispositivi USB C e tutti i sistemi operativi, tra cui Chrome OS, Linux, Mac OS e Windows.

Con un design compatto e amichevole, questo adattatore è leggero e portatile. La custodia in alluminio resistente e antipolvere offre una migliore dissipazione del calore e lo rende resistente all’usura. La confezione include un adattatore USB 3. 0 Gigabyte, un adattatore da USB C a USB 3. 0, un manuale, 18 mesi di garanzia e un servizio clienti amichevole sempre disponibile. Non perdere l’opportunità di migliorare la tua connessione internet con l’adattatore USB Ethernet atolla in promozione su Amazon. Acquistalo oggi a soli 16. 14 euro e goditi una connessione stabile e veloce.

Una persona ha risolto il problema della mancanza di wifi con l’atolla Adattatore USB Ethernet. Questo comodo adattatore ethernet viene utilizzato sui PC che non hanno un ingresso ethernet. Inoltre, se si ha una connessione senza fili scadente, si può facilmente risolvere il problema collegando l’adattatore alla presa USB. Un altro utente ha commentato che l’installazione è stata molto facile e che il segnale è potente. Tuttavia, un utente ha riscontrato qualche disconnessione quando ha utilizzato l’adattatore USB 3.0.