Settimocell / Notizie / Guide

Acquista ora la Collana SHEGRACE con Pendente a Barra al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un regalo per la tua fidanzata, tua moglie o per una cara amica? Non perdere l’occasione di regalare la bellissima collana da donna con catena a Y con anello e pendente a barra in argento sterling 925 della marca SHEGRACE, disponibile in tre colori: platino, oro rosa e oro. Questa collana è realizzata in argento sterling 925, un materiale comodo, resistente e ipoallergenico che la rende perfetta anche per le persone con pelle sensibile, che possono indossarla tutti i giorni senza rischiare di danneggiarla. La lunghezza totale della catena è di circa 700 mm, mentre l’anello ha un diametro di circa 13 mm e l’asta è di circa 34 mm x 5 mm.

Inoltre, la collana è confezionata in un bellissimo pacchetto di SHEGRACE, perfetto per un regalo per tutte le occasioni speciali: anniversario, compleanno, matrimonio, Natale, festa della mamma, festa della donna, laurea, fidanzate, mogli, e così via. SHEGRACE è un marchio specializzato in bigiotteria, con una vasta gamma di gioielli per donne e ragazze che amano i gioielli di moda, come bracciali glamour, orecchini scintillanti, splendide collane, anelli eleganti e splendidi set di gioielli. Non perdere l’opportunità di acquistare oggi la collana da donna con catena a Y con anello e pendente a barra in argento sterling 925 della marca SHEGRACE, scontata del 15% sul sito di Amazon, al prezzo speciale di soli 18,69 euro invece di 21,99 euro. Non farti scappare questa occasione per sorprendere e rendere felice una persona speciale nella tua vita, con un regalo elegante e di alta qualità.

SHEGRACE Collana da Donna con Catena a Y con Anello e Pendente a Barra Argento Sterling 925 Platino/Oro Rosa/Oro ha ricevuto numerose recensioni positive da parte dei clienti. Uno di loro è rimasto sorpreso dalla bellezza della collana, dopo aver pensato che sarebbe stata un pezzo di argento brutto. Un altro cliente ha apprezzato la raffinatezza e la finezza del prodotto, oltre alla confezione perfetta e alla consegna puntuale. Un terzo acquirente ha regalato la collana e ha fatto un’ottima impressione sulla destinataria grazie alla sua discrezione e delicatezza.