Settimocell / Notizie / Guide

Acqua pulita e fresca per il tuo animale domestico: Fontana Automatica d’Acqua HoneyGuaridan in offerta al 15% a soli 36.54 euro invece di 42.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai un cane o un gatto e ti preoccupi della loro idratazione? Hai bisogno di una fontana automatica d’acqua per i tuoi amici a quattro zampe? Oggi è il tuo giorno fortunato! Su Amazon è in offerta la HoneyGuaridan Fontana Automatica d’Acqua con uno sconto del 15%!Questa fontana ha una capacità di 6L, perfetta per cani di taglia media e grande e per tutti i gatti. Non dovrai più preoccuparti di riempirla ogni giorno perché l’acqua basta a soddisfare il fabbisogno di un cane di taglia grande per quattro giorni e un gatto adulto per 12 giorni. La HoneyGuaridan Fontana Automatica d’Acqua ha un sistema di filtraggio quadruplo che cattura peli e detriti, filtra lo sporco e i resti di cibo, assorbe i cattivi odori e sapori dall’acqua e rimuove lo sporco. La pompa è ultra-silenziosa e a basso consumo energetico, con una durata di circa 30000 ore, emettendo un suono attorno ai 30dB che non disturberà la tua quotidianità.

Il design trasparente è igienico e rende facile controllare il livello dell’acqua e riempirla quando ce n’è bisogno. La struttura è anche facile da smontare e pulire, in materiale ABS adatto all’uso alimentare, garantendo un utilizzo duraturo. Inoltre, HoneyGuaridan offre servizi per la soddisfazione del cliente al 100%: restituzione senza motivo entro 2 mesi, sostituzione gratuita entro i tempi della garanzia e la vendita delle singole parti su Amazon, dove possono essere comprate in caso di bisogno. Non perdere questa opportunità per garantire l’acqua fresca e pulita ai tuoi amici a quattro zampe. Acquista la HoneyGuaridan Fontana Automatica d’Acqua in offerta su Amazon oggi con uno sconto del 15%!.

Un utente entusiasta scrive una recensione positiva per la fontana automatica d’acqua HoneyGuaridan, sottolineando la sua capacità e stabilità: “Spettacolare! In Foto la fontanella di Guaridan e di altra marca: Pro Guaridan: molto capiente e stabile ( 3 gatti … acqua pulita per due settimane senza rabbocco…filtro molto efficace almeno per un mese) facile da pulire e molto silenziosa!”. Un altro cliente commenta la bellezza estetica della fontana, la facilità di montaggio e l’adorazione del suo cagnolino: “Fontanella facile da montare Fontanella bella esteticamente e facile da montare Il mio cagnolino l’adora. Ormai mai più senza acqua!”. Infine, un altro utente elogia la perfetta capacità della fontana per la sua casa con un cane e due gatti: “Avendo 1 cane e 2 gatti è perfetta perchè la vascha permette di bere facilmente al cane rispetto a quelle in commercio piu piccole. ha una stabilità migliore quindi difficile che la portano a spasso staccando spine e rovesciandola. la capacità di acqua mi fa stare tranquilla anche quando sono fuori casa tutto il giorno.”