Settimocell / Notizie / Guide

Zaino ciclismo EGOGO in offerta al 15% di sconto con Rain Cover inclusa

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di ciclismo o di escursioni all’aperto, non puoi perdere l’offerta del giorno su Amazon per lo zaino EGOGO 20L Zaino Zainetto. Oggi puoi acquistarlo con uno sconto del 15%, pagando solo 33. 99 euro invece di 39. 99 euro. Questo zaino è perfetto per le tue attività all’aria aperta, grazie ai suoi scomparti e alle sue tasche che ti permettono di organizzare al meglio il tuo equipaggiamento. Con le sue dimensioni di 44cm*24cm*14cm e il peso di soli 590g, puoi portarlo con te ovunque tu voglia. All’interno ci sono 2 scomparti principali con zip e una bustina di casco con cinghie regolabili, così da poter contenere al meglio il tuo casco da bicicletta o altri oggetti.

Inoltre, è presente una tasca sulla manica interna all’interno del vano principale per la vescica di acqua, così da mantenerti idratato durante le tue attività. Ci sono anche 2 tasche laterali, progettate per la vostra bottiglia d’acqua e un ombrello, così da non dover portare tutto il peso sulle spalle. Le cinghie posteriori sono imbottite con materiale mesh che ti farà sentire confortevole quando lo utilizzi per qualche tempo. La parte posteriore dello zaino è fatta dal pannello di rete metallica che può essere rimosso se non si desidera, così da poter personalizzare il tuo zaino al meglio. Inoltre, c’è un sacchetto di casco nella parte anteriore dello zaino che può essere utilizzato per memorizzare il tuo casco quando lo utilizzi come un zaino in bicicletta. Non perdere questa occasione per acquistare lo zaino EGOGO 20L Zaino Zainetto su Amazon con uno sconto del 15%. Approfitta di questa promozione per organizzare al meglio le tue attività all’aperto e godere delle tue avventure in totale comodità. Acquistalo ora e ricevilo comodamente a casa tua.

Un utente afferma che il prodotto “EGOGO 20L Zaino Zainetto” è stato consegnato molto velocemente e che è ottimo per piccole escursioni, apprezzando anche la presenza del copripioggia. Aggiunge inoltre che all’interno del sacco riesce a contenere comodamente uno spuntino e due bottiglie d’acqua. La qualità-prezzo viene giudicata ottima e la presenza dei cinturini toracico e addominale permette di alleviare la pressione sulla schiena. Un altro utente giudica il sacco come “bello” e adatto per escursioni di breve durata. Infine, un utente rimarca che il “EGOGO 20L Zaino Zainetto” è un ottimo acquisto per piccole escursioni, grazie alla sua compattezza e leggerezza. Aggiunge che all’interno del sacco è possibile contenere snack, bevande e asciugamani per il bagno. Inoltre, il prodotto offre un posto sicuro per gli oggetti di valore e un’ulteriore tasca per riporre il giubbotto antipioggia. Infine, l’utente è molto soddisfatto del prodotto.