Settimocell / Notizie / Guide

WanWen Kit Crimpratura Solare in offerta a soli 28.04 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di una fantastica offerta che ho trovato su Amazon: il WanWen Kit Crimpatura Solare. Se sei alla ricerca di un kit completo per la crimpatura di cavi solari, allora questa è l’offerta che fa per te! E non solo: con uno sconto del 15%, il prezzo originale di 32. 99 euro scende a soli 28. 04 euro. Ma che cosa contiene questo kit? Innanzitutto, avrai a disposizione uno strumento di crimpatura per cavi solari, realizzato in acciaio al carbonio e acciaio altamente legato, con impugnatura in PP + TP. Inoltre, troverai 2 chiavi inglesi, 6 connettori per pannello solare maschio/femmina e 12 fermacavi. Il tutto sarà contenuto in una borsa per attrezzi con cerniera, dotata di una custodia con strisce di tessuto elastico per proteggere la posizione dell’utensile e ridurre l’attrito.

Ma non è finita qui! Questo kit è dotato di un design ergonomico, con una pinza a crimpare LY-2546B per connettore aperto non isolata, meccanismo a cricchetto ad alta precisione fino a 26-10 awg (2,5/4/6 mm2) e impugnatura ergonomica e confortevole in PP + TPR dotata di bloccaggio automatico e meccanismo di sblocco. Inoltre, i connettori solari adottano un’anima in rame zincato e un guscio isolante in PPO, con un cavo a doppio anello di tenuta integrato e prestazioni impermeabili perfette. Ma la cosa davvero interessante sono i 6 pezzi su connettore solare, con un anello impermeabile adatto per sigillare acqua e polvere per prevenire la corrosione, trasmissione di elettricità a lungo termine, tensione massima 1000 V, facile da collegare e scollegare e registrazione stabile. Adatto per cavo da 15-6 m2 (AWG14, AWG13, AWG12, AWG11, AWG10) meccanismo di autoilluminazione. Per completare il tutto, troverai anche una chiave multi-dimensione croce per tappo terminale parallelo 18/19/21 mm e dritta per installazione da 19 mm e rimozione di terminali e cablaggio. Insomma, questo WanWen Kit Crimpatura Solare è veramente completo e di alta qualità. E con uno sconto del 15%, è l’occasione perfetta per acquistarlo a un prezzo ancora più conveniente. Non perdere questa occasione!.

In una delle recensioni, un utente si dimostra entusiasta del WanWen Kit Crimpratura Solare definendolo un ottimo strumento: facile da usare e ben fatto. Un altro utente, invece, commenta che sebbene l’abbia acquistato in emergenza, la pinza svolge egregiamente il suo lavoro, anche se non può essere paragonata a una professionale. Infine, un terzo utente si definisce perfettamente soddisfatto della pinza, che stringe i capicordi alla perfezione, anche se il materiale non è professionale. Anche la scatola contenente la pinza e gli accessori è stata giudicata discretamente buona.