Settimocell / Notizie / Guide

Torcia frontale NiteCore NU25 in offerta: risparmia il 15% e acquistala a soli 31.41 euro invece di 36.95

Offerte in anteprima per te

Ciao a tutti!Siete alla ricerca di una torcia frontale versatile e potente per le vostre attività all’aria aperta? Allora non potete perdere l’offerta del 15% su Amazon per la NiteCore NU25 Torcia Frontale!Con un’autonomia fino a 160 ore e una potenza massima di 360 lumens, questa torcia è perfetta per il campeggio, il trail running, la lettura e la pesca. Inoltre, è dotata di un LED bianco con 4 livelli di intensità, un LED ausiliario rosso e bianco HIGH CRI con un ciclo vitale di 50. 000 ore e una distanza di illuminazione massima di 81 metri. La torcia è alimentata da una batteria Li-Ion da 610mAh, integrata e non rimovibile, con un sistema di ricarica integrato di tipo MicroUSB.

Inoltre, grazie alla sua compattezza e leggerezza (solo 28 grammi senza fascia per la testa e 5,5 cm di lunghezza), è abbastanza piccola da stare in una tasca. La NU25 ha anche una funzione di blocco per prevenire l’attivazione accidentale e un display di potenza integrato. Non perdete l’opportunità di acquistare questa torcia frontale di alta qualità a un prezzo scontato del 15% su Amazon. Che aspettate? Acquistatela ora e godete delle vostre attività all’aria aperta con la massima illuminazione e sicurezza!.

I clienti che hanno recensito la torcia frontale NiteCore NU25 sono tutti entusiasti del prodotto. Uno dei clienti afferma che la torcia è perfetta per le escursioni notturne e che la luce è molto potente e dura a lungo. Un altro cliente, che utilizza torce per lavoro, afferma che questa torcia ha soddisfatto pienamente le sue aspettative. La torcia ha una luce intensa e ampia, è leggera, robusta e i materiali sono di eccellente qualità. La durata della batteria è ottima e il metodo di carica è molto comodo. Infine, un altro cliente afferma che questa è una delle migliori torce che abbia mai avuto, dimostrando efficienza e qualità.