Settimocell / Notizie / Guide

Supporto TV BONTEC: estendibile e girevole per schermi fino a 43 pollici a soli 22.94 euro – 21% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai appena comprato un nuovo televisore ma non hai ancora deciso come montarlo a parete? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione perfetta per te: la staffa TV BONTEC. In offerta su Amazon con uno sconto del 21%, questa staffa TV è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità a un prezzo conveniente. La sua compatibilità universale la rende adatta alla maggior parte dei televisori o monitor da 13 a 43, con spaziatura dei fori di montaggio VESA di 200x200mm, 200x100mm, 100x100mm e 75x75mm. Ma non è solo la compatibilità adatta a rendere questa staffa TV un must-have per i tuoi spazi: grazie alla sua funzione di inclinazione e rotazione, potrai ottenere la massima flessibilità per una visione ottimale, con una regolazione fluida in tutte le direzioni. La struttura a singolo bracci costruita in acciaio ad alta resistenza la rende sicura e robusta, con una portata massima fino a 35 kg.

Ma la staffa TV BONTEC non è solo funzionale: il suo design estendibile e retrattile le permette di estendersi fino a 400 mm per migliorare la flessibilità, ma anche di retrarsi di 50 mm dalla parete per risparmiare spazio e facilitare il movimento. L’installazione è facile e veloce grazie all’hardware completo, al manuale di istruzioni chiaro, alla livella a bolla d’aria e alle 5 fascette per cavi incluse. Non perdere questa occasione: acquista ora la staffa TV BONTEC in offerta su Amazon a soli 22. 94 euro invece di 28. 99 euro. Con questa staffa TV, potrai godere di una visione ottimale del tuo nuovo televisore a un prezzo conveniente.

Uno degli utenti che ha recensito la BONTEC Staffa TV ha affermato che il prodotto sembra solido e di buona qualità, anche se non l’ha ancora montato e ha promesso di condividere ulteriori sensazioni una volta che l’avrà fatto. Un altro cliente ha dichiarato che la staffa è economica ma valida, perfetta per i monitor e le TV piatte di ultima generazione. Anche se all’inizio era scettico, ha testato il prodotto e ha scoperto che regge molto bene un monitor da 24 pollici ed è comodo da regolare. Infine, un altro utente ha apprezzato la solidità della staffa, ma ha notato che è un po’ troppo grande per la TV che ha montato. Nonostante questo, ritiene che il prodotto sia ottimo.