Settimocell / Notizie / Guide

Supporto TV BONTEC Angolo Parete scontato del 15%: Orientabile, Inclinabile e Adatto a TV da 26-50 Pollici con VESA 400x400mm e Peso Fino a 45 kg.

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo supporto per la tua TV, oggi ho una fantastica offerta da presentarti: il BONTEC Supporto TV Angolo Parete, in vendita su Amazon con uno sconto del 15%!Con questo supporto, potrai appendere la tua TV da 26-50 (peso massimo di 45kg) in un angolo della stanza e sfruttare appieno lo spazio a disposizione. Inoltre, grazie alla funzione di rotazione e inclinazione, potrai scegliere l’angolo di visione perfetto per te e goderti la TV da qualsiasi punto della stanza. Il design a doppia parete di questo supporto lo rende adatto non solo alle pareti angolari, ma anche a quelle piane con una distanza tra i montanti in legno fino a 530 mm.

Estrarre la TV fino a 530 mm ti permetterà di soddisfare diverse esigenze e di ottenere la massima flessibilità di visione. Ma non è tutto: il BONTEC Supporto TV Angolo Parete è anche facile da installare, con soli tre passi. Inoltre, grazie alla sua compatibilità con i modelli di fori di montaggio VESA tra cui 100x100mm, 200x100mm, 200x200mm, 300x200mm, 300x300mm, 400x200mm, 400x300mm e 400x400mm, potrai essere sicuro che si adatterà alla tua TV. Non perdere l’opportunità di acquistare questo fantastico supporto TV ad un prezzo scontato del 15%! Ordinalo oggi stesso su Amazon e goditi la massima flessibilità di visione per la tua TV.

In una delle recensioni per il prodotto “BONTEC Supporto TV Angolo Parete” un cliente sottolinea che il supporto è solido e robusto, complimentandosi anche con la visserie impeccabile fornita. Tuttavia, aggiunge che è necessario essere in due per montarlo. Un altro cliente, invece, fa notare che il supporto è facile da montare e molto resistente, risultando un’ottima scelta qualità-prezzo. Infine, un altro utente esprime la sua soddisfazione per l’installazione rapida e semplice del supporto, il quale gli consente di godersi la TV senza preoccuparsi di eventuali problemi di stabilità.