Settimocell / Notizie / Guide

Supporto Cellulare Auto GVAVIY in sconto del 20%: porta il tuo smartphone in auto

Offerte in anteprima per te

Oggi ti presentiamo una fantastica offerta su Amazon per il GVAVIY Supporto Cellulare Auto. Questo supporto è perfetto per tenere il tuo smartphone stabile e sicuro durante la guida. E la cosa migliore? Puoi acquistarlo con uno sconto del 20%!Questo porta cellulare auto è dotato di cuscinetti in gomma antiscivolo che garantiscono un’eccellente stabilità. Puoi essere certo che il tuo telefono cellulare rimarrà al suo posto anche quando freni improvvisamente o guidi su strade sconnesse. Inoltre, il design del collegamento a gravità garantisce il funzionamento con una sola mano. Basta posizionare il telefono sul porta cellulare auto e si bloccherà automaticamente o si sgangherà secondo necessità. Potrai utilizzarlo per effettuare chiamate, leggere messaggi di testo e navigazione GPS senza dover lasciare il volante. Ma non è tutto: il GVAVIY Supporto Cellulare Auto è completamente protetto da graffi o urti grazie alla clip e ai piedini del supporto che sono completamente rivestiti da parti in gomma morbida. Inoltre, la testa a sfera rotante a 360 gradi può fornire una varietà di angoli di rotazione, consentendo di fissare lo smartphone su una presa d’aria in macchina per evitare che cada durante la guida.

Il supporto auto smartphone non bloccherà la vista del parabrezza e della fessura di ventilazione, rendendo la guida più comoda e sicura. Il GVAVIY Supporto Cellulare Auto è compatibile con tutti i telefoni e dispositivi da 4,7-6,8 pollici di larghezza (come custodie per telefoni ispessite, navigazione, ecc. ). Adatto per iPhone 13 12 11 Pro / X / XS / XR, Samsung, Huawei, Xiaomi, Oneplus, smartphone e dispositivi GPS. Inoltre, con lo sconto del 20%, il GVAVIY Supporto Cellulare Auto è ancora più conveniente. Il prezzo originale era di 9,99 euro, ma adesso costa solamente 7,99 euro. Non perdere questa fantastica offerta per avere un supporto per cellulare di alta qualità a un prezzo conveniente. In conclusione, se stai cercando un modo sicuro e comodo per utilizzare il tuo smartphone durante la guida, il GVAVIY Supporto Cellulare Auto è la scelta perfetta. Affrettati a sfruttare questa offerta su Amazon e acquista il tuo supporto per cellulare oggi stesso!.

C’è grande soddisfazione per il prodotto GVAVIY Supporto Cellulare Auto, a giudicare dalle numerose recensioni positive che gli utenti hanno lasciato. Uno di questi utenti afferma di averne provati diversi, ma che questo è sicuramente il migliore in assoluto, grazie alla sua versatilità – adatto a tutte le macchine che hanno i bocchettoni aria nella plancia – e alla sua praticità, grazie allo snodo che permette di regolarlo come meglio si preferisce. Un altro cliente sottolinea la validità del prodotto, definendolo stabile e dalle dimensioni ridotte, mentre un terzo utente ne apprezza la capacità di rimanere saldo alla bocchetta dell’aria, senza ingombrare l’estetica interna del veicolo. Insomma, un supporto per cellulare che sembra soddisfare pienamente le esigenze dei suoi possessori.