Settimocell / Notizie / Guide

Solo per te: Uineer Mouse in offerta al 17% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo mouse wireless Bluetooth, non puoi perdere l’offerta del giorno su Amazon per il mouse Uineer! Con uno sconto del 17%, potrai acquistarlo a soli 14. 99 euro, risparmiando 3 euro rispetto al prezzo originale. Il mouse Uineer è un prodotto di alta qualità che offre una doppia modalità di connessione: Bluetooth 5. 0 e 2. 4G. Ciò significa che puoi facilmente passare da un dispositivo all’altro senza dover cambiare mouse. Tuttavia, non è possibile utilizzare contemporaneamente le due modalità, ma solo una alla volta. Inoltre, una delle caratteristiche più interessanti di questo mouse è la funzione di nascondere/ripristinare con un clic, che ti permette di piegarlo e tornare al desktop con un semplice clic. Questa funzione è disponibile solo sui sistemi Windows.

Il mouse Uineer è anche dotato di clic silenziosi e permanenti, che riducono efficacemente il rumore delle battute dei tasti del 90%. Questo ti consente di concentrarti sul lavoro senza disturbare le altre persone intorno a te. Inoltre, il mouse ha una durata di vita di fino a 3 milioni di accessi, il che garantisce un’eccellente qualità del prodotto. Se hai bisogno di una pausa dal lavoro, la luce di respirazione lampeggiante del mouse può aiutarti a rilassarti e distogliere l’attenzione dalla pressione del lavoro. Infine, il mouse Uineer è compatibile con tutti i dispositivi dotati di una porta USB in modalità di connessione 2,4 G e con Windows 8 e versioni successive, nonché con Mac OS 10. 3 e versioni successive, in modalità di connessione Bluetooth 5. 0. Inoltre, il prodotto è coperto da una garanzia di rimborso di 45 giorni senza problemi e da 12 mesi di sostituzione gratuita. Non perdere questa opportunità e acquista subito il mouse Uineer su Amazon a un prezzo scontato del 17%!.

Ci sono diverse recensioni positive per il mouse Uineer: un utente lo descrive come elegante e ben funzionante, sottolineando che viene riconosciuto immediatamente ma bisogna ricordarsi di spegnerlo per evitare che si scarichi. Un altro cliente lo definisce “fighissimo” e commenta positivamente sia il venditore che la consegna rapida. Infine, un altro utente lo definisce “molto bello e funzionale”, sottolineando la sua ergonomia e leggerezza nei movimenti, oltre alla sua precisione.