Settimocell / Notizie / Guide

Smartphone OUKITEL C31 in offerta al 15%: 84.98 euro invece di 99.99 per un cellulare con 3GB RAM+256GB espandibile, tre telecamere 13MP+5MP e batteria da 5150mAh.

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando un nuovo smartphone ma vuoi risparmiare, non perderti l’offerta del giorno su Amazon per il OUKITEL Smartphone C31. Questo telefono è in vendita con uno sconto del 15%, il che significa che il prezzo originale di 99. 99 euro è stato ridotto a soli 84. 98 euro. Ma cosa rende il OUKITEL Smartphone C31 così speciale? Innanzitutto, ha un grande schermo da 6. 517 con un rapporto schermo-corpo del 91%, che significa che il display occupa la maggior parte della superficie del telefono. Questo ti consente di godere di immagini nitide e luminose, anche sotto la luce diretta del sole. Inoltre, il telefono ha una funzione di riconoscimento del viso sicura e veloce, che ti consente di sbloccare il telefono in un solo secondo. Ma non è tutto: il OUKITEL Smartphone C31 ha anche una batteria di grande capacità da 5150mAh, che dura il doppio in modalità di risparmio energetico.

Inoltre, il telefono è dotato di un processore quad-core e 3+16GB di memoria, espandibile fino a 256GB. Ciò significa che puoi eseguire rapidamente molte applicazioni e avere abbastanza spazio di archiviazione per tutti i tuoi video, foto e app preferite. Il OUKITEL Smartphone C31 utilizza l’ultimo sistema operativo Android 12, che offre funzioni personalizzate, sicure e senza sforzo sul tuo dispositivo. L’interfaccia è elegante e facile da usare, con icone disegnate e caratteri di dimensioni regolabili. Inoltre, il telefono ha una fotocamera posteriore tripla da 13MP e una fotocamera frontale da 5MP, che ti consentono di scattare foto e video creativi per ricordare i momenti migliori. Infine, il OUKITEL Smartphone C31 è leggero e sottile, con un peso di soli 207g e uno spessore di 9,5mm. Questo lo rende facile da trasportare ovunque tu vada, senza sacrificare la sensazione di tenuta in mano. In sintesi, il OUKITEL Smartphone C31 è un telefono completo e versatile che offre molte funzionalità a un prezzo accessibile. Approfitta dell’offerta del giorno su Amazon e acquista il tuo OUKITEL Smartphone C31 oggi stesso!.

Gli utenti che hanno recensito positivamente il prodotto “OUKITEL Smartphone C31” sono felici e soddisfatti della loro scelta. Uno di loro ha notato che la batteria dura molto, anche se ha lamentato la mancanza di memoria. Un altro cliente, invece, ha trovato tutto ciò che cercava in questo cellulare: una buona visione, un audio discreto, una velocità di connessione veloce, un software performante e un prezzo interessante. È stato anche molto soddisfatto della consegna precisa e dell’imballaggio perfetto. Infine, un altro utente ha definito questo prodotto “ottimo” e “imbattibile” per la sua qualità-prezzo.