Settimocell / Notizie / Guide

Smart Wifi Relè Interruttore in offerta al 15%: Controlla la luce di casa con Alexa a soli 16.06 euro invece di 18.89

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato di avere un controllo totale dei dispositivi della tua casa tramite il tuo smartphone? Grazie all’eMylo Mini Smart Wifi Relè Interruttore, ora è possibile! Questo interruttore wifi intelligente compatto ti consente di controllare a distanza tutti i dispositivi collegati alla tua rete wifi, come le luci, il ventilatore da soffitto e altre apparecchiature non superiori a 16 ampere. L’eMylo Mini Smart Wifi Relè Interruttore è facile da installare e può essere utilizzato in modalità non interferente con l’interruttore tradizionale della tua casa. Con l’app Smart Life o Tuya, puoi accendere e spegnere a distanza i tuoi dispositivi sempre e ovunque, purché il tuo telefono disponga di una connessione internet. Inoltre, l’eMylo Mini Smart Wifi Relè Interruttore è compatibile con Amazon Alexa, Google Home e IFTTT, il che significa che puoi anche controllare i tuoi dispositivi tramite il controllo vocale. Questa funzione rende la tua vita ancora più semplice e conveniente. Ma le funzionalità dell’eMylo Mini Smart Wifi Relè Interruttore non finiscono qui! Puoi anche impostare il timer per accendere e spegnere automaticamente i tuoi dispositivi in base alle tue esigenze.

In questo modo, puoi creare la tua vita colorata, impostando il conto alla rovescia, il timer programmato e il loop. Oggi, grazie all’offerta di Amazon, puoi acquistare l’eMylo Mini Smart Wifi Relè Interruttore con uno sconto del 15%. Il prezzo originale di 18,89 euro è stato ribassato a soli 16,06 euro. Non perdere questa occasione per rendere la tua casa più intelligente e conveniente!Inoltre, tieni presente che l’eMylo Mini Smart Wifi Relè Interruttore è adatto solo per interruttori a bilanciere. Se il tuo interruttore non è a bilanciere, controlla gli altri prodotti disponibili sul sito web di Amazon per trovare un’alternativa adatta alle tue esigenze. Non lasciarti sfuggire questa promozione e ordina il tuo eMylo Mini Smart Wifi Relè Interruttore oggi stesso! La tua casa sarà più intelligente e conveniente grazie a questa tecnologia innovativa.

Il primo cliente che ha recensito l’eMylo Mini Smart Wifi Relè Interruttore ha affermato di scrivere raramente una recensione, ma che in questo caso era necessario farlo. Ha detto che i dispositivi funzionano esattamente come dovrebbero e che spera che durino a lungo. L’installazione è stata un po’ complicata all’inizio, ma è andata meglio con il secondo interruttore. Ha anche detto che probabilmente ordinerà altri. Ha consigliato il prodotto e ha elogiato anche l’app.Il secondo cliente ha detto che il prodotto avrebbe potuto essere più piccolo. Ha spiegato che, anche se funziona bene, è difficile da nascondere in una scatola per interruttori, soprattutto in quelle più profonde. Ha anche detto che il manuale d’istruzioni era solo in inglese, e non ha capito per cosa servivano due dei connettori.Il terzo cliente, invece, ha dichiarato che il prodotto è molto buono e facile da installare.