Settimocell / Notizie / Guide

Set da barman Godmorn in offerta a soli 33.99 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei un appassionato di cocktail e vuoi imparare a prepararli come un vero barista? Oppure stai cercando un regalo originale per un amico o un familiare appassionato di mixology? Allora non perdere l’occasione di acquistare il Boston Cocktail Shaker Set in offerta su Amazon con uno sconto del 15%!Questo kit da barista da 16 pezzi include tutti gli strumenti necessari per preparare cocktail deliziosi e professionali: il Boston Cocktail Shaker da 700/500 ml, 2 versatori, un Jigger doppio da 20/40 ml, un tappo, un colino, un Muddler, un cavatappi, una pinza per ghiaccio, 2 cucchiai di paglia, una cannuccia piegata, una cannuccia dritta, un ricettario, un pennello per paglia e un supporto in bambù. Tutti gli strumenti sono realizzati in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, garantendo durata, resistenza alla corrosione e facile pulizia a mano con acqua calda e sapone. Inoltre, il kit viene fornito con un ricettario contenente 30 ricette per preparare cocktail classici e innovativi. Il Boston Cocktail Shaker Set è facile da usare, grazie alla sua buona tenuta che evita perdite durante l’agitazione e alla sua grande capacità che consente di miscelare il cocktail in modo rapido e uniforme.

Perfetto sia per principianti che per baristi professionisti, questo kit è un’ottima scelta per feste con gli amici, momenti romantici o per il tempo libero. Ma non è solo un’ottima scelta per te: il Boston Cocktail Shaker Set è anche un regalo perfetto per compleanni, anniversari, San Valentino, Natale, festa del papà, inaugurazione della casa e altre occasioni speciali. Infatti, tutti gli strumenti essenziali sono inclusi nel kit, rendendolo un dono molto apprezzato. Non perdere l’occasione di acquistare il Boston Cocktail Shaker Set in offerta su Amazon oggi con uno sconto del 15%. Aggiungi un tocco di colore e sapore alla tua vita, o fai felice un amico o un familiare con un regalo originale e utile per la preparazione di cocktail deliziosi e professionali.

I clienti sono entusiasti del Boston Cocktail Shaker Set. Uno di loro commenta che è arrivato rapidamente e sembra fantastico nella sua vetrina. Un altro cliente afferma che la qualità è ottima e che il set soddisfa le sue aspettative. Mancano le recensioni da un altro utente, ma i primi due sono chiari: questo set di shaker per cocktail è una scelta vincente per chi vuole avere un prodotto di alta qualità e dall’aspetto elegante nella propria casa.