Settimocell / Notizie / Guide

Sensibo Sky: controlla il tuo clima con uno sconto del 28%

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato avere un controllo totale sul tuo sistema di condizionamento d’aria? Ogni estate, l’improvvisa ondata di caldo ti fa sudare copiosamente e ti fa desiderare di avere un modo per regolare la temperatura della tua casa in modo più efficiente e conveniente? Se la tua risposta è sì, allora non perdere l’offerta del Sensibo Sky, uno smart AC control che trasforma il tuo condizionatore d’aria in un dispositivo intelligente e riduce le tue bollette di raffreddamento fino al 40%!Grazie all’applicazione per smartphone, puoi controllare la temperatura della tua casa da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Il Sensibo Sky si connette con tutte le unità AC telecomandate oltre ai dispositivi per la casa intelligente come Google, Alexa e Siri per l’uso dal tuo telefono o dalle app del desktop. Questa unità leggera, montata a muro, è facile da installare e utilizzare. Basta collegare il Sensibo Sky, connettersi al WiFi, lanciare l’app e godersi un ambiente più intelligente e connesso. Il Sensibo Sky ha molte caratteristiche intelligenti che lo rendono unico. Ad esempio, il geofencing attiva il tuo condizionatore d’aria, o qualsiasi unità AC telecomandata, prima del tuo arrivo e si spegne quando tutti se ne vanno. Climate React analizza sia la temperatura che l’umidità, usando un doppio setpoint, per mantenere una temperatura confortevole natuale” senza mai lasciare che la stanza risulti sgradevole. Inoltre, il Sensibo Sky offre programmazione 7 giorni su 7, condizionale e controllo vocale tramite Amazon Alexa, Google Assistant, Nest, Siri e altri.

Sensibo, il produttore del Sensibo Sky, è un’azienda leader nel comfort domestico. Potrai acquistare con fiducia, sapendo che il nostro team di assistenza clienti è sempre disponibile per aiutarti in caso di necessità. Il Sensibo Sky è compatibile con i condizionatori a finestra, i condizionatori Mini Split/Ductless o le pompe di calore e i condizionatori portatili. Non perdere l’opportunità di acquistare il Sensibo Sky oggi su Amazon, con uno sconto del 28%. Il prezzo originale era di 109. 0 euro e adesso costa solo 79. 0 euro. Non aspettare oltre per avere il controllo totale sulla temperatura della tua casa!.

Le recensioni positive per Sensibo Sky evidenziano la grande soddisfazione dei clienti. Un utente, infatti, è entusiasta di come abbia reso smart il suo condizionatore, collegandolo facilmente all’app e ad Alexa, scoprendo funzioni che non sapeva esistessero con il telecomando. La app è piacevole da usare e offre grafici di temperatura ed umidità. Un altro utente sottolinea invece la grande utilità del dispositivo per rendere “domotico” il suo fancoil Galletti, anche se evidenzia il difetto dell’alimentatore USB. Infine, un altro cliente ha acquistato Sensibo Sky per poter controllare il condizionatore da remoto e si è trovato molto soddisfatto della facilità d’installazione e d’uso, che gli ha permesso di avere sempre la temperatura perfetta al suo arrivo.