Settimocell / Notizie / Guide

Scrivania regolabile in altezza al 15% di sconto: MAIDeSITe T2 Pro Plus a soli 288.99 euro invece di 339.99 euro

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di una scrivania regolabile in altezza per il tuo ufficio a casa? Allora, dovresti dare un’occhiata alla scrivania MAIDeSITe T2 Pro Plus in offerta su Amazon con uno sconto del 15%!Questa scrivania è dotata di gambe a 3 stadi con un ampio intervallo di regolazione dell’altezza di 62-125 cm e un intervallo di larghezza di 100-180 cm. Quindi, se sei alto di statura o se vuoi cambiare la tua postura durante il lavoro, questa scrivania è la scelta migliore per te. Inoltre, la scrivania ha due potenti motori, che ti permetteranno di sollevare fino a 125 kg di carico pesante, come monitor o stampanti. La pulsantiera multifunzione della scrivania MAIDeSITe ti permette di memorizzare l’altezza di utilizzo comune con un solo clic, inoltre, ha molte altre funzioni come la funzione promemoria sedentario, la funzione blocco bambini e la porta di ricarica USB che renderanno il tuo ambiente di lavoro più intelligente e sicuro. Inoltre, il funzionamento della scrivania è molto silenzioso, con un rumore inferiore a 45 dB, che non disturberà il riposo della tua famiglia.

La struttura della scrivania è interamente in acciaio, del peso di 26 kg, e le gambe del tavolo lunghe 60 cm assicurano che il tavolo non si muova anche se si alza nel punto più alto. Inoltre, la scrivania MAIDeSITe ha una garanzia di cinque anni, quindi puoi acquistare con fiducia. Questa scrivania è perfetta per il tuo ufficio a casa e ti aiuterà ad avere una postura migliore durante il lavoro. Inoltre, grazie allo sconto del 15%, puoi acquistare la scrivania MAIDeSITe T2 Pro Plus su Amazon a soli 288,99 euro invece dei 339,99 euro originali. Non perdere l’opportunità di migliorare la tua postura durante il lavoro e rendere il tuo ambiente di lavoro più intelligente e sicuro con questa scrivania regolabile in altezza. Acquistala oggi stesso!.

Un utente recensisce positivamente la scrivania regolabile in altezza MAIDeSITe Scrivania T2 Pro Plus affermando che il prodotto vale i soldi spesi, essendo silenzioso e veloce con una struttura stabile e un prezzo giusto. L’unica pecca sarebbe la mancanza delle istruzioni in italiano, ma il cliente ha scelto questo modello proprio per la sua maggiore tenuta/potenza e silenziosità. Un altro utente si dichiara soddisfatto della scrivania, definendola funzionale e comoda, facile da montare ma senza riuscire ad utilizzare il sistema di spostamento automatico a tempo dalla posizione seduta a quella in piedi. Nonostante questo, il cliente ritiene che il prodotto sia ottimo e che il prezzo sia in rapporto alla qualità. Infine, un altro utente consiglia l’acquisto di questa scrivania, definendola facile da montare, robusta e con buone finiture estetiche. Il funzionamento è silenzioso e preciso, e la scrivania non oscilla nemmeno quando è alzata. In generale, tutti gli utenti sono rimasti molto soddisfatti del prodotto e lo consigliano ad altri acquirenti.