Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 15%: CUDPO Caricatore magnetico per Apple Watch a soli 8.47 euro invece di 9.97

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di tecnologia e possiedi un Apple Watch, il caricabatterie wireless CUDPO potrebbe essere l’oggetto che fa per te. Grazie all’offerta speciale di Amazon, puoi acquistarlo con uno sconto del 15% rispetto al prezzo originale, a soli 8,47 euro. Questo caricabatterie è compatibile con iWatch Serie 8/7/6/SE/5/4/3/2, sia nella versione da 38 mm che da 40 mm, 42 mm e 44 mm. Grazie alla sua tecnologia magnetica integrata, puoi collegare il tuo orologio senza doverlo togliere dal centro del caricabatterie, regolandone liberamente l’angolo. Inoltre, il caricabatterie CUDPO offre una modalità di ricarica sicura e veloce, che richiede meno di 2,5 ore per caricare completamente la batteria.

Il cavo di ricarica è lungo 1 metro, leggero e portatile, perfetto per i viaggi. La sicurezza è garantita dalla presenza di protezione integrata contro sovratensione, sovracorrente, cortocircuito e surriscaldamento. Per una migliore protezione della batteria, è consigliabile non utilizzare il caricabatterie con la custodia dell’Apple Watch e utilizzare un adattatore da 5 V/2 A o l’adattatore originale Apple Watch. Non perdere l’occasione di acquistare questo utile accessorio a un prezzo scontato. Ordinalo subito su Amazon e goditi la comodità di un caricabatterie wireless sicuro, veloce e facile da usare.

Un utente che ha acquistato il caricatore CUDPO per Apple Watch commenta che il prodotto è perfetto: visivamente identico all’originale e certificato MFI, funziona alla perfezione. Un altro utente è molto soddisfatto di questo caricatore magnetico che ha provato sia con iPhone che con Android e che funziona senza problemi. Inoltre, il cavo del caricatore è abbastanza lungo e non ci sono più problemi con il connettore della corrente. Infine, un altro cliente afferma che questo caricatore per Apple Watch funziona bene e che è sicuramente più conveniente rispetto all’acquisto di uno originale da Apple.