Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15% con la ciabatta multipresa con interruttori indipendenti

Offerte in anteprima per te

Sei stanco di dover spostare continuamente i tuoi elettronici per trovare una presa libera? Hai bisogno di una soluzione per organizzare meglio la tua scrivania? Allora non perdere l’offerta di oggi su Amazon per la Ciabatta Multipresa con 8 Prese e 2 Interruttori Indipendenti con uno sconto del 15%. Questa presa multipla è dotata di una serie di funzionalità intelligenti e di sicurezza. Con 8 prese CA e 4 porte USB (2 USB-A e 2 USB-C), questa ciabatta può alimentare tutti i tuoi dispositivi elettronici contemporaneamente, senza alcun problema. Inoltre, grazie ai due interruttori indipendenti, puoi controllare le prese su entrambi i lati e spegnere la spina che non deve essere utilizzata per molto tempo per risparmiare energia. Ma non è tutto: questa presa multipla è anche dotata di una protezione da sovratensione da 1700 joule, la massima protezione di preziosi dispositivi elettronici da fulmini e danni da sovratensione. La sua funzionalità protezione da sovracorrente, cortocircuito, sovratensione e sovraccarico lo rende molto sicuro da usare. Inoltre, il design della ciabatta è pensato per la massima comodità e durata.

Con due fori sul retro, puoi appenderlo al muro e risparmiare spazio sulla scrivania. Le prese di sicurezza disposte a 45° sono adatte anche per spine angolari. Utilizzando materiale ABS + PC ignifugo di alta qualità, l’asta di guida in rame puro al 100% e la certificazione CE, ROHS ottenuta, questa ciabatta è una scelta sicura e affidabile per tutti i tuoi bisogni elettronici. Non perdere l’offerta di oggi su Amazon e ottieni la Ciabatta Multipresa con 8 Prese e 2 Interruttori Indipendenti a soli 30. 59 euro invece di 35. 99 euro. Organizza la tua scrivania e alimenta tutti i tuoi dispositivi in modo sicuro e conveniente!.

Per quanto riguarda le recensioni per il prodotto “8 Prese Ciabatta Multipresa con 2 Interruttori Indipendenti”, un utente commenta dicendo che il rapporto qualità-prezzo è ottimo e che è davvero soddisfatto del prodotto. Un altro utente sottolinea che la ciabatta è molto pratica grazie ai due circuiti separati e ai pulsanti verdi che permettono di accendere e spegnere le prese. Inoltre, ci sono anche dei pratici slot per i cavi USB. Infine, un altro utente afferma che la funzionalità della ciabatta è molto buona e che la presenza delle porte USB-C è un punto a favore, anche se il suo caricatore MagSafe non funziona su queste porte. Tuttavia, tutti gli altri caricatori funzionano senza problemi.