Settimocell / Notizie / Guide

Regolatore di Carica Solare EIEVEY con Display LCD in sconto del 15%

Offerte in anteprima per te

Ciao amante delle energie rinnovabili! Hai mai pensato di installare un sistema solare per la tua casa o il tuo campeggio? Se sì, allora dovresti dare un’occhiata al regolatore di carica EIEVEY PWM, un dispositivo che ti aiuterà a migliorare l’efficienza del tuo sistema fotovoltaico. Questo regolatore di carica solare è stato progettato con una tecnologia avanzata PWM intelligente, che offre un processo di ricarica a tre stadi per proteggere la tua batteria: fase di ricarica di massa o principale, fase di assorbimento o carico, galleggiante o fase di manutenzione. In questo modo, puoi evitare il surriscaldamento e prolungare la durata della batteria. Ma questo non è tutto: il regolatore di carica EIEVEY PWM è compatibile con quattro diversi tipi di batterie: batteria AGM, gel, alluvione e litio. Inoltre, puoi caricare anche il tuo telefono, tablet o PC con le doppie uscite USB. La sicurezza è una priorità quando si tratta di energia solare. Ecco perché il regolatore di carica EIEVEY PWM è dotato di protezione da sovracorrente, protezione del cortocircuito, protezione della corrente di schiena, sottoposte e protezione da sovraccarico.

Questo controller di carica ti aiuterà ad aumentare in sicurezza l’efficienza di ricarica. Inoltre, il regolatore di carica EIEVEY PWM è costruito con un microcontrollore industriale per la gestione automatica di vari parametri impostati dall’utente in modo che i dati non vengano persi quando la batteria è vuota. Il display LCD funzionale ti consente di controllare lo stato e i dati del sistema, mentre le modalità e le impostazioni dei parametri possono essere facilmente impostate. Infine, la piatta posteriore legata per la consegna del calore garantisce una potenza di uscita calore migliorata, che ispettisce la piastra posteriore che assorbe il calore. Il tubo MOS è progettato strettamente con la piastra posteriore che si dissipano il calore e di solito può funzionare a temperatura ambiente di 60 gradi. Non perdere questa offerta del 15% su Amazon! Il regolatore di carica EIEVEY PWM è adatto per uso domestico, commerciale e industriale. Acquista ora e goditi un sistema solare efficiente e sicuro!.

Per quanto riguarda il “EIEVEY PWM Regolatore di Carica Pannello Solare 12V/24V,” una delle recensioni afferma che il prodotto è semplice ma funzionale, senza grandi funzionalità aggiuntive. Un altro utente conferma che anche per un principiante l’installazione è abbastanza facile, ottenendo un risultato piacevole. Infine, un altro utente sottolinea che il design del prodotto è diverso dal solito, ma comunque semplice ed efficace.