Settimocell / Notizie / Guide

Promozione SUP gonfiabile: FunWater Tavole Stand Up Paddle scontate del 18%, solo 179.95 euro invece di 219.95 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai provato a praticare stand up paddle? Se non l’hai mai fatto, sappi che stai perdendo una delle attività più divertenti e rilassanti che si possano fare in acqua. Se invece sei già un appassionato di questo sport, allora non puoi lasciarti sfuggire l’offerta che Amazon ha in serbo per te oggi: la tavola gonfiabile FunWater Stand Up Paddle è in sconto del 18%, quindi puoi averla a soli 179. 95 euro invece che 219. 95 euro. La tavola gonfiabile FunWater è il perfetto compromesso tra stabilità e manovrabilità: grande 335x84x15 cm ma molto leggera solo 7 kg, può resistere a una pressione massima di 12 psi e ha una capacità massima di 330 libbre.

E se pensi che una tavola così grande sia difficile da trasportare, ti sbagli: questa tavola gonfiabile viene fornita con uno zaino comodo e leggero, quindi puoi portarla ovunque tu voglia. Ma non finisce qui: la tavola gonfiabile FunWater è dotata di tutto ciò di cui hai bisogno per goderti la tua giornata in acqua: pompa ad alta pressione, linea di sicurezza, tre pinne, zaino, pagaia in alluminio regolabile. Inoltre, questa tavola da paddle standup è adatta per pagaiare, yoga, escursionismo, pesca, surf in acqua, quindi puoi praticare le tue attività preferite in ogni condizione. Infine, sappi che la FunWater Stand Up Paddle è una tavola gonfiabile multifunzionale a tutto tondo, adatta per lo yoga, la pesca, il surf o il trasporto di bambini e animali domestici insieme in acqua dolce e salata. E se hai ancora dei dubbi, sappi che come produttori, gli sviluppatori di questa tavola gonfiabile sostengono la qualità delle loro tavole Stand Up Paddle e trattano ogni cliente come un amico, offrendo una garanzia di 60 giorni + restituzione senza rischi entro 30 giorni. Non perdere l’occasione di acquistare questa fantastica tavola gonfiabile a un prezzo scontato del 18% su Amazon: la FunWater Stand Up Paddle è il tuo nuovo compagno di avventure in acqua!.

Un utente che ha acquistato la tavola gonfiabile FunWater Stand Up Paddle, commenta dicendo che è un buon prodotto per chi inizia o fa poche uscite. La spedizione è stata veloce e la tavola si gonfia rapidamente. La confezione include tutti gli accessori necessari, esclusa la colla per eventuali riparazioni. I materiali sono medi, ma il rapporto qualità prezzo è ottimo. Già dalle prime uscite si nota una facile manovrabilità. Un altro acquirente, invece, si è detto deluso dal prodotto. Pur avendolo ricevuto in anticipo e trovandolo bello e ben accessoriato, ha notato che dopo poche uscite la tavola perdeva aria. La perdita si era verificata nella fessura sul bordo, senza essere causata da rotture o abrasioni. Non potendo usufruire della garanzia, ha provveduto a incollarla, ma dopo altre due uscite ha notato una nuova perdita. Un altro utente, invece, si è detto soddisfatto del prodotto, giudicandolo di ottima qualità a un prezzo accessibile. La tavola è molto stabile e galleggia bene anche in tre persone. La manovrabilità è ottima e il rapporto qualità prezzo è eccellente. Secondo l’acquirente, è perfetta per imparare.