Settimocell / Notizie / Guide

Promo lampo: Supporto TV BONTEC con sconto del 36% – Solo 30.59 euro

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando un modo per risparmiare spazio nel tuo salotto e goderti al meglio la tua TV, non perdere l’offerta del 36% su Amazon per il supporto da parete per TV BONTEC. Questo supporto universale per TV è compatibile con la maggior parte dei televisori da 26 a 55 pollici, con un massimo di 45 kg di peso. Grazie alla sua inclinazione di +/-10° e alla rotazione di +/-90° (il massimo angolo di rotazione dipende dalle dimensioni della TV), puoi goderti la massima flessibilità per una visualizzazione ottimale. Realizzato in acciaio rinforzato e compresso di alta qualità, questo supporto è ultra forte e durevole e si adatta a muri di cemento solido o a vite in legno. Inoltre, il braccio pieghevole ti permette di estrarre la TV nella posizione perfetta quando necessario e di ritirarla per risparmiare spazio nel tuo salotto.

L’installazione di questo supporto è facile e veloce: tutto l’hardware di montaggio necessario e una guida grafica dettagliata all’installazione, un livello a bolla e 3 fascette sono inclusi, rendendo l’installazione della staffa TV entro 20 minuti. Non perdere l’opportunità di acquistare il supporto da parete per TV BONTEC con uno sconto del 36% su Amazon: il prezzo originale era di 47. 99 euro, ma adesso costa solo 30. 59 euro. Non aspettare oltre per goderti al meglio la tua TV e risparmiare spazio nel tuo salotto!.

I clienti sono entusiasti del BONTEC Supporto da Parete per TV. Un cliente lo descrive come “Bellooo Bello, robusto e facile da montare. Esegue la sua funzione, ottimo!”. Un altro cliente, tuttavia, nota che la staffa non è adatta per i televisori da 26/27 pollici e ha dovuto ritagliare la piastra posteriore VESA per poterla avvitare al televisore. Nonostante questo, la staffa è abbastanza robusta per i televisori più piccoli. Un altro cliente è soddisfatto della staffa e ha montato un televisore da 32 pollici, utilizzando gli accessori inclusi. C’è tutto l’occorrente per fissare la staffa al televisore, con viti e rondelle di gomma. In generale, sembra che il BONTEC Supporto da Parete per TV sia un prodotto affidabile e facile da montare.