Settimocell / Notizie / Guide

Power Bank imuto 20000mAh in offerta a soli 26.39 euro – 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un power bank di qualità e con una capacità adatta a durare tutto il giorno, non puoi perdere l’offerta del giorno su Amazon per l’imuto Power Bank 20000mAh. Questo caricatore portatile è in sconto del 20% e può essere tuo a soli 26. 39 euro invece di 32. 99 euro. Una delle caratteristiche più interessanti di questo power bank è la velocità di ricarica rapida. Grazie all’ingresso e all’uscita USB C PD 20W e alla tecnologia di ricarica rapida QC4. 0 22. 5W, puoi caricare il tuo iPhone 14 dallo 0% al 58% in soli 30 minuti.

Questo è quasi il doppio della velocità di altri comuni power bank. Inoltre, il power bank imuto ha due porte di ricarica, una USB-C PD da 20W e una USB da 22,5W, che ti permettono di alimentare contemporaneamente due dispositivi. Questa è una soluzione perfetta per condividere l’alimentazione portatile con familiari e amici. Il caricabatterie portatile ha una capacità reale di 20000mAh, il che significa che puoi caricare il tuo iPhone 14 quattro volte, il tuo iPad tre volte e il tuo HUAWEI Mate 20 tre volte quando il power bank è carico al 100%. Inoltre, il power bank è compatibile con diversi protocolli di ricarica e supporta i dispositivi che richiedono velocità di ricarica elevate, come tablet, gamepad, smartphone, batterie per fotocamere, ecc. Infine, imuto X20 20000mAh Power Bank viene fornito con un cavo USB C a USB C, un manuale d’uso, un rimborso di 30 giorni, una garanzia di 24 mesi e supporto clienti 7*24 ore. Non perdere l’occasione di avere una soluzione di ricarica portatile di alta qualità ad un prezzo scontato del 20% su Amazon. Acquista subito il power bank imuto Power Bank 20000mAh!.

Il prodotto “imuto Power Bank 20000mAh” ha ottenuto recensioni positive da parte degli acquirenti. Uno di loro ha affermato che si tratta di una buona powerbank con ricarica rapida, nonostante il peso un po’ elevato che dipende dalla capacità. Un altro utente ha sottolineato la sua versatilità, poiché è compatibile con qualsiasi dispositivo e dispone di un ottimo display per monitorare l’autonomia. Inoltre, la ricarica è molto veloce e permette di caricare il telefono almeno 3/4 volte. Infine, un altro acquirente ha evidenziato la sua ottima fattura e la grande capacità, nonostante il peso elevato. In ogni caso, tutti hanno apprezzato il prodotto e il rapporto qualità-prezzo.