Settimocell / Notizie / Guide

Portafoto da Parete Uping: cornici multiple e scritte in legno a -15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai sempre desiderato una cornice per le tue foto che ti permettesse di esporre i tuoi ricordi in modo creativo e originale? Oggi hai la possibilità di acquistare il Portafoto da Parete Multiplo di Uping a soli 18. 69 euro grazie allo sconto del 15% presente su Amazon. Questo articolo è caratterizzato da una scritta in legno personalizzabile che ti permette di esprimere il tema della cornice grazie alle parole FAMILY, FRIEND, LOVE e BABY. Potrai inoltre appendere le tue foto preferite di dimensioni variabili, dalle classiche 10x15cm alle più grandi 21x30cm. La cornice è dotata di ben 35 mollette in legno che ti permettono di cambiare le foto esposte in pochi secondi, senza dover smontare e rimontare ogni volta la cornice.

Inoltre, il montaggio a parete è facile e veloce grazie alla presenza dei ganci per quadri, senza bisogno di utilizzare il trapano. Il Portafoto da Parete Multiplo di Uping è in legno naturale e si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, dalla camera da letto al soggiorno, dallo studio alla camera dei bambini. Inoltre, potrai personalizzarlo a tuo piacimento dipingendo o verniciando la cornice in base ai tuoi gusti. Non perdere l’opportunità di acquistare questo prodotto a un prezzo scontato del 15%. Esponi le tue foto in modo originale e personalizzato con il Portafoto da Parete Multiplo di Uping.

Ci sono molte recensioni positive per il “Uping Portafoto da Parete Multiplo”. Un cliente commenta che lo ha regalato come presente di nozze e che è stato un vero e proprio colpo d’occhio alla cerimonia. La qualità è ottima, facile da montare e può essere appeso alla parete con poche clip. Questo cliente dice che lo regalerebbe di nuovo senza esitazione. Un altro cliente sottolinea che il rapporto qualità-prezzo è eccezionale e che è estremamente facile da montare. Un altro ancora sottolinea l’originalità del prodotto e che si adatta a qualsiasi stile di arredamento, facendolo diventare un ottimo regalo.