Settimocell / Notizie / Guide

Organizza la tua casa con Larkumio Porta Scope Parete: 15% di sconto sui 4 pezzi di appendi scope da muro in acciaio inossidabile

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato una casa pulita e ordinata senza dover impiegare troppo tempo e fatica? Sei stanco di avere oggetti sparsi per casa e non sapere dove metterli? Allora il Larkumio Porta Scope Parete è ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua vita domestica!Grazie al suo design innovativo, questo porta scope da muro ti permette di organizzare in modo efficiente scope, mop, pale e tutti gli articoli per la pulizia, risparmiando spazio e tenendo tutto in ordine. Adatto per tutti gli ambienti della casa, dal garage alla cucina, dal giardino alla lavanderia, il Larkumio Porta Scope Parete può essere utilizzato ovunque tu voglia. Realizzato in acciaio inossidabile SUS 304 di alta qualità, questo appendi scope è impermeabile e antiruggine, garantendoti una lunga durata nel tempo. La fibbia triangolare e l’ingranaggio a forma di petalo in silicone si adattano automaticamente allo spessore del manico della scopa, evitando che gli oggetti scivolino e rendendo il porta scope più sicuro e resistente. La sua installazione è estremamente facile e veloce: non c’è bisogno di praticare fori, basta staccare la carta protettiva adesiva 3M sul retro del prodotto e attaccarlo al muro.

Assicurati solo che la superficie sia asciutta e pulita prima di incollare. E il prezzo? Oggi puoi acquistare il Larkumio Porta Scope Parete su Amazon con uno sconto del 15%, pagando solo 12. 74 euro invece di 14. 99 euro. Approfitta subito di questa offerta imperdibile per migliorare la tua vita domestica e avere una casa sempre in ordine e pulita!.

Una delle recensioni positive per il prodotto “Larkumio Porta Scope Parete” afferma che i 4 supporti muraux sono senza perçage, in acciaio inossidabile 304, e che sono dotati di una grande pastiglia adesiva 3M già presente sul retro di ognuno di essi. Ogni supporto ha uno spazio per una scopa (o qualsiasi altro utensile con manico) e un gancio per appendere ciò che si desidera (spazzolino, piumino, ecc…). Secondo l’utente, questo sistema è molto pratico per qualsiasi luogo.Un’altra recensione positiva sottolinea che i portabiti per scopa sono astuti e senza perçage, occupando molto poco spazio. Il lotto di portabiti è composto da 4 pezzi di colore argento in acciaio inossidabile. L’installazione è stata molto semplice grazie all’adesivo 3M, che è un segno di qualità, poiché è un’ottima marca.Infine, un’altra recensione positiva sottolinea la resistenza dell’adesivo, la facilità di installazione e il fatto che i portascope possono sostenere facilmente una scopa e una paletta o ombrelli, grazie al piccolo gancio molto pratico per appendere altre cose.