Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: Uping Portafoto da Parete Multiplo con il 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Siete alla ricerca di un regalo originale e personalizzato per i vostri amici o familiari? Allora non perdete l’offerta del giorno di Amazon: lo Uping Portafoto da Parete Multiplo con uno sconto del 15%!Questo portafoto da parete è composto da quattro scritte in legno a tema, che potete facilmente combinare e montare nella parte superiore del cornice foto multipla. Le scritte sono FAMILY, FRIEND, LOVE e BABY, e vi permettono di definire il tema del vostro porta foto da parete grazie alle foto che appendete ma anche grazie alle scritte in legno per la personalizzazione. Il portafoto è in grado di contenere foto di dimensioni variabili, come 10x15cm, 13×18 cm, 15x20cm, 21x30cm e altro, in base alle vostre preferenze. Inoltre, con 45 mollette in legno, è pratico e veloce per mettere e togliere foto in pochi secondi a differenza delle solite cornici foto da parete. La parte migliore del portafoto è che è facilissimo da montare e installare a parete, porta via non più di 5 minuti, anche se non siete abbastanza pratici con il montaggio di piccoli mobili e accessori. Nella confezione è incluso un manuale di istruzioni ben illustrato in italiano. Uping portafoto da parete multiplo appende al muro utilizzando ganci per quadri muro, senza bisogno di trapano.

Il portafoto con mollette originale si collocano benissimo con qualsiasi tipo di arredamento. è ideale per soggiorno, camera da letto, studio, camera dei bambini, ufficio, ecc. In legno naturale, il cornici multiple da parete ti dà la possibilità di personalizzarlo verniciandolo o dipingendolo o anche con pirografia e altro ancora, secondo i tuoi gusti. Non perdete l’occasione di regalare un’idea originale e personalizzata con lo Uping Portafoto da Parete Multiplo in offerta su Amazon al prezzo di soli 18. 69 euro invece di 21. 99 euro. Affrettatevi perché l’offerta è valida solo per oggi!.

Una recensione per il Portafoto da Parete Multiplo “Uping” afferma che il prodotto è molto carino e che il legno è di alta qualità. Inoltre, il pacchetto include quattro testi che possono essere facilmente dipinti o colorati con uno spray. Il cliente consiglia l’acquisto perché, anche se è possibile realizzare un prodotto simile in casa, il prezzo è conveniente e il pacchetto include anche una bustina di mollette e una di viti e tasselli. L’utente ha in programma di selezionare le foto da appendere e di aggiornare la recensione con una foto del risultato finale.Un’altra recensione afferma che il prodotto è molto semplice ma che, considerando il prezzo, l’acquirente non si aspettava di più. L’utente ha acquistato il portafoto per la sua giovane sorella che desiderava esporre le sue foto con amici e familiari. L’acquirente consiglia il prodotto e sottolinea che si tratta di un’ottima soluzione per appendere le foto dei propri amici e parenti.Infine, un’altra recensione afferma che si tratta di un prodotto adatto alle stanze dei bambini, in quanto il pacchetto include due portafoto da parete per appendere le foto. Il prodotto arriva già assemblato e include quattro corde di legno con pesi sulle estremità, 45 mollette di legno e lettere di legno per personalizzare il portafoto. Il cliente sottolinea che il prodotto è molto facile da installare e può essere utilizzato anche per appendere i disegni dei bambini. Il design è semplice e sobrio, perfetto per ogni tipo di arredamento.