Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale del 37%: Cuffie Bluetooth per Bambini PowerLocus P2 a soli 21.99 euro invece di 34.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di regalare ai tuoi bambini un paio di cuffie wireless che non solo li faranno felici ma che garantiranno la loro sicurezza? Oggi è possibile grazie alle cuffie PowerLocus P2 in offerta su Amazon con uno sconto del 37%: le puoi avere a soli 21. 99 euro invece di 34. 99 euro. Le cuffie PowerLocus P2 sono il regalo perfetto per i tuoi bambini. Con la connessione Bluetooth, potrai connettere fino a 2 dispositivi contemporaneamente e goderti le tue musiche in stereo. Potrai anche utilizzarle con connessione cablata per qualsiasi telefono, laptop, PC o TV. Inoltre, queste cuffie per bambini sono dotate di un limitatore di volume di sicurezza che garantisce un output audio limitato a 85 dB per non danneggiare l’udito dei tuoi figli. Potrai stare tranquillo sapendo che le cuffie Bluetooth per bambini non supereranno mai il limite di sicurezza. Le PowerLocus P2 sono anche il compagno perfetto per le lezioni online e per i viaggi. Grazie al microfono integrato, sono ideali per le lezioni online dei tuoi bambini e sono compatibili con iOS, Android, Windows, Mac, ecc. Inoltre, le cuffie sono dotate di connessione Bluetooth 5. 0, che garantisce una portata fino a 10 metri senza disturbi.

Le imbottiture in morbida schiuma copriranno le orecchie dei tuoi bambini isolandoli completamente dai rumori esterni. In combinazione con il supporto imbottito, possono essere indossate per ore senza alcun dolore o fastidio. Le PowerLocus P2 sono anche comode e leggere. Puoi cambiare brano e aggiustare il volume comodamente con i controlli integrati. Le cuffie sono ripiegabili e potrai portarle con te in qualsiasi viaggio, grazie alla custodia di trasporto rigida inclusa nella confezione. Inoltre, PowerLocus supporta fedelmente i suoi prodotti e offre un servizio clienti eccellente e una garanzia di 24 mesi. Se per qualsiasi ragione non dovessi essere soddisfatto delle prestazioni delle cuffie Bluetooth sovraurali, le ripareremo o sostituiremo entro 24 ore. Non perdere questa fantastica offerta e acquista subito le cuffie PowerLocus P2 per i tuoi bambini. Regala loro la gioia di ascoltare la loro musica preferita in sicurezza e comfort. Ordinale oggi su Amazon a soli 21. 99 euro invece di 34. 99 euro.

Le recensioni per le cuffie “PowerLocus P2” sono positive: un cliente le descrive come fantastiche, la figlia di 4 anni le adora, si collegano facilmente e la qualità del suono è ottima. La custodia è un plus non da sottovalutare. Un altro cliente invece le descrive come belle ma troppo grandi per lui, e le ha quindi restituite. Un altro ancora le definisce un ottimo prodotto, descritto in modo preciso: ha la protezione del volume per la sicurezza dei bambini, e viene fornito con il filo per la ricarica.