Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: BlueBose Mouse in promozione limitata al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo mouse per il tuo laptop o il tuo computer desktop, non perdere l’offerta di oggi su Amazon per il BlueBose Mouse. Con uno sconto del 15%, puoi acquistarlo adesso a soli 13. 59 euro invece dei 15. 99 euro del prezzo originale. Questo mouse senza fili è dotato di una batteria integrata ai polimeri di litio che può durare fino a 6 mesi con una carica completa, ed è facile da ricaricare con il cavo micro USB incluso nella confezione. Inoltre, puoi scegliere di connetterlo al tuo dispositivo tramite Bluetooth oppure utilizzare il piccolo ricevitore nano incluso per una connessione stabile a 2.

4 GHz. Il design ergonomico ultra sottile del BlueBose Mouse si adatta perfettamente alla mano e lo rende comodo da impugnare, mentre il clic silenzioso lo rende perfetto per l’uso in luoghi pubblici come uffici, biblioteche e internet café. Inoltre, grazie alle dimensioni compatte, puoi portarlo ovunque con te, riponendolo facilmente nella borsa del tuo laptop. Il BlueBose Mouse è compatibile con molti sistemi operativi, tra cui Windows, MAC OS, Linux e molti altri, e può essere utilizzato su PC, laptop, tablet, MacBook e tutti i dispositivi con porte USB. Questo lo rende ideale per l’uso sia a casa che in ufficio, per il lavoro e il divertimento. Non perdere l’opportunità di acquistare il BlueBose Mouse ad un prezzo scontato del 15% su Amazon oggi. Aggiungilo al tuo carrello e completa il tuo acquisto per avere un mouse senza fili affidabile, comodo e facile da usare.

Numerosi utenti sono rimasti estremamente soddisfatti del BlueBose Mouse: uno ha apprezzato la sua facilità d’uso, affermando che è leggerissimo, ergonomico e facile da usare; un altro utente lo ha definito un ottimo prodotto; un terzo ha confermato che si collega subito con il bluetooth.