Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: YI Telecamera Wifi Esterno Impermeabile IP65 in sconto del 23%

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di voler controllare la tua casa da remoto o di voler monitorare il tuo giardino? YI Telecamera Wifi Esterno Impermeabile IP65 è la soluzione che fa per te! Grazie alla sua protezione IP65, questa telecamera è perfettamente resistente all’immissione di corpi sia liquidi che solidi, rendendola ideale per la sorveglianza degli ambienti esterni in qualsiasi periodo dell’anno e indipendentemente dalle condizioni climatiche. Ma non è tutto: questa telecamera offre anche una risoluzione in Full HD con eccellente visione notturna grazie ai suoi 12 LED infrarossi che consentono di vedere fino a 15 metri di distanza. Inoltre, è dotata di rilevamento di attività con intelligenza artificiale, rilevando persone in movimento, suoni tra i 50 e i 90+ dB e inviando notifiche push sul tuo smartphone a seguito di rilevamento attività. Ma la YI Telecamera non si ferma qui: offre anche la possibilità di archiviare su cloud tutti i filmati registrati dalla telecamera fino a 30 giorni, supportando anche l’archiviazione locale mediante scheda microSD fino a 128 GB (acquistabile separatamente). E se vuoi avere una visuale in tempo reale, è compatibile con Alexa Echo Show, consentendoti di visualizzare la trasmissione in vivo della telecamera con un semplice comando vocale.

E oggi è il momento perfetto per acquistare la YI Telecamera Wifi Esterno Impermeabile IP65: su Amazon è in offerta con uno sconto del 23%, passando da 59. 99 euro a soli 45. 99 euro. Non perdere l’occasione di proteggere la tua casa e la tua famiglia con questa telecamera di alta qualità e dal prezzo conveniente. Acquistala oggi e goditi la tranquillità di avere sempre un occhio sulla tua casa!.

Una delle recensioni positive per il prodotto “YI Telecamera Wifi Esterno Impermeabile IP65” afferma che, nonostante ci sia ancora margine di miglioramento, il prodotto è un’ottima scelta grazie alla sua costruzione e progettazione di alta qualità, con materiali resistenti e una struttura impeccabile. L’utente apprezza anche il fatto che vengano forniti tutti i tasselli e le viti necessarie per il montaggio, compresi dei fermacavi funzionali. In un’altra recensione, un utente afferma di aver installato una decina di queste telecamere di sicurezza in casa e di averle tutte ancora funzionanti dopo quattro anni, apprezzando anche i recenti aggiornamenti del software che hanno aggiunto alcune funzioni di rilevamento. Infine, un altro utente consiglia la telecamera in generale, sottolineando che, anche se non eccelle in qualità di immagine, ci sono prodotti peggiori in circolazione.