Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: W-KING Cassa Bluetooth Potente scontata del 17% per 24 ore

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una cassa Bluetooth potente e resistente, oggi abbiamo un’offerta che fa al caso tuo. Sto parlando della W-KING Cassa Bluetooth Potente, attualmente in promozione su Amazon con uno sconto del 17%, a soli 52,20 euro invece di 62,99 euro. Ma perché dovresti scegliere questo prodotto?Innanzitutto, la qualità del suono è eccezionale. Grazie ai suoi due driver acustici di precisione, offre medi e alti distinti e bassi potenti, senza distorsioni anche al massimo volume. Inoltre, il design proprietario passivo del radiatore dei bassi garantisce un volume maggiore del 30% e bassi più ricchi rispetto ad altre casse Bluetooth presenti sul mercato. Ma non è tutto: la W-KING Cassa Bluetooth Potente è anche ultra portatile, grazie alla sua struttura leggera, robusta e unibody. Il cinturino regolabile e rimovibile ti permette di trasportarla ovunque e in qualsiasi momento, rendendola perfetta per i viaggi e le escursioni. Inoltre, la scheda TF e l’unità flash USB offrono molteplici possibilità di riproduzione interna ed esterna. Se sei un amante della vita all’aria aperta, ti piacerà sapere che questa cassa Bluetooth è certificata IPX6 per resistere a spruzzi e spruzzi d’acqua delicati. Non può essere parzialmente o completamente immersa, ma è perfetta per schizzi, pioggia, polvere, sabbia, ecc.

La batteria ricaricabile ad alta capacità da 3. 7V 5200mAH(7. 2V 2600mAH) dura fino a 24 ore di riproduzione a 2/3 di volume con una carica completa. Ma la W-KING Cassa Bluetooth Potente non è solo resistente e funzionale: è anche facile da utilizzare. Grazie al Bluetooth 5. 0, puoi connetterti velocemente a tutti i dispositivi abilitati Bluetooth da una distanza massima di 66 piedi, ricollegandoti automaticamente all’ultimo dispositivo associato all’istante. Inoltre, funziona con tutti gli smartphone e riproduce l’audio da laptop, TV con il cavo audio da 3,5 mm incluso. Infine, se hai dubbi o problemi, puoi contare sul servizio clienti 100% soddisfazione e supporto e-mail 24 ore su 24, oltre alla garanzia da 12 mesi. In sintesi, la W-KING Cassa Bluetooth Potente è un prodotto di qualità, resistente, funzionale e facile da utilizzare, che ti permetterà di ascoltare la tua musica preferita ovunque tu sia. Approfitta dell’offerta del 17% su Amazon e acquistala oggi a soli 52,20 euro.

Uno degli utenti ha recensito positivamente la cassa Bluetooth W-KING, affermando che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e che merita di stare tra i primi posti nella sua fascia di prezzo. Tuttavia, la consiglierebbe solo a chi cerca un prodotto potente ma non troppo portatile, poiché il peso e la batteria non sono adeguati al volume e al peso dello speaker. Inoltre, il suono è caratterizzato da bassi potenti ma non profondi, con una mancanza di dettaglio sui medi e gli alti. In generale, il punto di forza è il prezzo, mentre le debolezze riguardano la portabilità e la qualità delle plastiche. Un altro utente, invece, ha espresso una recensione negativa, affermando che la batteria dura solo 30 minuti, nonostante il suono sia ottimo. Infine, un terzo utente ha consigliato il prodotto per piccoli ambienti, ma ha suggerito di optare per il fratello maggiore con bassi più potenti e suono più forte per feste con più persone, sottolineando la buona assistenza del produttore.